Informazioni

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Informazioni previdenziali
Anche i medici possono maturare pensione a 70 anni PDF Stampa E-mail

Leggi la comunicazione n. 12 della Fnomceo

 
Consulenza solo su appuntamento PDF Stampa E-mail

Si comunica che, stante l'incremento delle richieste da parte di colleghi che desiderano avere informazioni previdenziali, è assolutamente necessario fissare telefonicamente presso la segreteria (035.217200) l'appuntamento. Questo per garantire a ciascun medico il tempo necessario ad ottenere le informazioni richieste e evitare inutili attese.

 
Indennità di maternità PDF Stampa E-mail
E' ora possibile consultare sul sito dell'Enpam, lo status delle domande di indennità presentate in caso di maternità, adozione, affidamento o aborto. E' perciò consentito seguire l'avanzamento dell'istruttoria ed accertare la definizione della propria domanda di indennità: basta registrarsi, acquisire la password di autenticazione personale, accedere all'area riservata del portale ed attivare l'apposita funzione di consultazione. Collegati qui per registrarti
 
Progetto Busta arancione PDF Stampa E-mail

Il progetto “Busta Arancione” intende offrire agli iscritti la possibilità di conoscere in tempo reale la propria posizione previdenziale e di ipotizzarne i possibili sviluppi futuri.

I medici e gli odontoiatri, previo accesso all’Area riservata del portale Internet, o mediante i Totem installati presso gli Ordini possono già visualizzare in maniera semplice ed intuitiva i contributi dovuti e quelli versati nonché i riscatti in corso di pagamento. La visualizzazione della propria posizione contributiva, anche se dettagliata, rappresenta però esclusivamente la fotografia di una storia previdenziale ancora non definita e suscettibile di sviluppi ed integrazioni.

Scarica le informazioni sui dettagli e il manuale

O collegati al sito dell'Enpam.

 
Durc PDF Stampa E-mail

I medici che avessero la necessità di presentare alle aziende o enti con cui hanno rapporti di collaborazione la certificazione (Durc) attestante la regolarità della contribuzione previdenziale obbligatoria, possono richiedere il Durc al seguente indirizzo:Fondazione Enpam – servizio Contributi e attività ispettiva – via Torino 38 – 00184 Roma o via fax ai numeri 06.48294.922/913. Il Durc verrà spedito per posta prioritaria. E' anche possibile ricevere la certificazione via fax facendone espressa richiesta.

 


 
Joomla 1.5 Templates by Joomlashack