UN ALTRO SUCCESSO PER L'ODONTOIATRIA BERGAMASCA

Il Presidente Cao, Stefano Almini, a luglio nominato negli Stati generali dell’Odontoiatria e nelle commissioni nazionali di revisione delle Raccomandazioni cliniche

Il presidente Cao Stefano Almini è stato recentemente segnalato al dirigente del Ministero della Salute, Michele Nardone, quale rappresentante nazionale Cao in seno alle commissioni “Odontoiatria speciale” e “Medicina orale” che avranno il compito di provvedere, per quanto di loro competenza, all’intera operazione di revisione, integrazione e riscrittura delle Raccomandazioni cliniche.
E’ inoltre stato designato, quale referente nazionale della formazione Ecm, all’interno degli Stati generali dell’Odontoiatria. “Il nuovo organismo (costituito lo scorso 17 luglio) – ha dichiarato il presidente nazionale Cao, Giuseppe Renzo -  parlerà a una sola voce e rappresenterà la professione in tutti i suoi ambiti istituzionali, accademici, associativi e sindacali e di fronte all’opinione pubblica”.

A Stefano Almini, interpretando anche i sentimenti dei colleghi odontoiatri, i migliori auguri di buon lavoro, per i nuovi, prestigiosi e soprattutto impegnativi incarichi, dal presidente, Emilio Pozzi, dal Consiglio dell’Ordine dei medici chirurghi e odontoiatri della provincia di Bergamo e dalla Commissione Cao.