locandina con l'indicazione delle tre date del progetto formativo

E’ dedicato alla “Violenza in ambito sanitario, diversi punti di vista per un unico problema”, il progetto formativo promosso dall’Ordine e accreditato Ecm. Si articola in 3 webinar, ognuno con una specifica tematica. Il secondo - 3 crediti Ecm - si terrà il 9 ottobre (Violenza sui soggetti fragili). Il terzo è previsto per il 27 novembre 2021 (La violenza di genere).

Ogni webinar è riservato a 100 partecipanti medici (di tutte le discipline) e odontoiatri iscritti all’Ordine di Bergamo.

Leggi le istruzioni per partecipare.

9 OTTOBRE 2021: SCARICA IL PROGRAMMA DETTAGLIATO  E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI (MAX 100 PARTECIPANTI)

Notizie per gli iscritti

immagine grafica dello Spid realizzata dall'Agenzia digitale

1 OTTOBRE 2021: ACCESSO AREA RISERVATA SOLO CON SPID

In base al Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020) l’accesso ai siti web della Pubblica Amministrazione (e quindi anche a www.omceo.bg.it) per tutti i nuovi utenti è possibile unicamente con Spid. Per maggiori informazioni su SPID visita questo sito.

Immagine introduttiva dell'articolo

SERVIZI DI SEGRETERIA SOLO SU APPUNTAMENTO

Si ricorda che l'accesso agli uffici - regolamentato con misure anti Covid-19 - è consentito SOLO SU APPUNTAMENTO (telefonando allo 035.217200)

Immagine introduttiva dell'articolo

CORONAVIRUS - INDICAZIONI E AGGIORNAMENTI

Consulta il materiale disponibile e aggiornato. Il Ministero della Salute ha creato un sito dedicato agli aggiornamenti e alle informazioni sul nuovo coronavirus. Epicentro, il portale dell'epidemiologia per la sanità pubblica, curato dall'Istituto Superiore di Sanità ha predisposto un'apposita pagina.

(Foto: CDC / Alissa Eckert, MS; Dan Higgins, MAM)