È stato illustrato stamattina presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Bergamo, il bilancio delle attività degli ultimi quattro anni. Un periodo caratterizzato da profonde trasformazioni, sia dal punto di vista amministrativo che professionale, spiegate, nel corso dell’incontro, dal presidente Guido Marinoni, dalla vicepresidente, Eugenia Belotti, e dal segretario, Paola Pedrini.
Da domani il via alla tornata elettorale per il rinnovo delle cariche istituzionali per il quadriennio 2025-2028: la prima convocazione sarà nei giorni di sabato 28, domenica 29 e lunedì 30 settembre dalle ore 10.00 alle ore 18.00; la seconda convocazione nei giorni di sabato 19, domenica 20 e lunedì 21 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e la terza nei giorni di sabato 26, domenica 27 e lunedì 28 ottobre dalle ore 9.00 alle ore 19.00. Le elezioni si terranno presso la Casa del Giovane (via Gavazzeni 3 – Bergamo). 

 Leggi il comunicato stampa

 Scarica i numeri del bilancio di fine mandato

 Consulta tutte le info per le elezioni

Notizie per gli iscritti

megafono con la scritta vota

Consulta e scarica la documentazione relativa alle assemblee elettorali che - non essendo stato raggiunto il quorum nella prima convocazione - si terranno nei giorni 19, 20 e 21 settembre 2024 dalle ore 10 alle ore 18 in seconda convocazione presso la Casa del Giovane (con ingresso da via Gavazzeni 13 a Bergamo)

medico in un pronto soccorso che visita un paziente

Uno spot video dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (FNOMCeO) informa i medici sulla proroga dello scudo penale.

le braccia di un uomo e una donna (seduti ad una scrivania) che indicano alcuni grafici sui video di due pc davanti a loro, sulla scrivania sono sparsi ulteriori report

Medici in fuga dal Servizio Sanitario: le ragioni nel secondo rapporto FNOMCeO-Censis. presentato a Roma in occasione del convegno “Dall’economia al primato della persona”.

Link utili