Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 5 del 15.02.2023

ufficio stampa - comunicazione n. 5 del 15.02.2023

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.5 - 23 Febbraio 2024

Buonasera 

‍FORMAZIONE 1: TUTTI SOLD OUT I CORSI DI BLSD

I posti si sono esauriti in pochissime ore, segno del forte gradimento riscontrato dall'iniziativa. Preghiamo gli iscritti di garantire, in primis, la partecipazione agli incontri (purtroppo durante gli eventi Ecm registriamo regolarmente un significativo numero di assenze non comunicate) o, nel caso di sopraggiunta impossibilità a partecipare, di annullare l'iscrizione, sempre attraverso il sito, così da permettere ai colleghi in lista di attesa di subentrare.

Tutti gli incontri si terranno presso la sede di Avis provinciale Bergamo, in via da Vinci 4 (Bergamo - zona Monterosso).

 

FORMAZIONE 2: A MARZO DUE NUOVI CORSI ECM

Continua la formazione promossa dall’Ordine presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo:

*sabato 4 marzo (8.30-13.30) approfondimento (5,9 crediti) dedicato alla medicina preventiva. Clicca qui per programma e iscrizioni.

*mercoledì 15 marzo (20-23) approfondimento (3 crediti) dedicato agli esami colturali e all’interpretazione dell’antibiogramma. Clicca qui per programmi e iscrizioni. 

 

Memo! a Febbraio

- "Approfondimenti in tema di medicina trasfusionale" (3 crediti Ecm), mercoledì 22 febbraio 2023 ore 20.00 presso la sede Avis di via Da Vinci 4 a Bergamo. Clicca qui per iscriverti.  

 

"INSIEME PER GARANTIRE LA SALUTE DI TUTTI", IL 20 FEBBRAIO LA TERZA GIORNATA NAZIONALE DEL PERSONALE SANITARIO, SOCIOSANITARIO, SOCIOASSISTENZIALE E DEL VOLONTARIATO 

Con questo slogan la giornata verrà celebrata a Roma, lunedì 20 febbraio a partire dalle 9, presso l’Aula Magna della Pontificia Università San Tommaso D’Aquino, alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e del Ministro della Salute Orazio Schillaci. Segui il sito della Fnomceo per la diretta streaming.

 

ELENCO AMMESSI AL BANDO PER IL CORSO TRIENNALE DI MEDICINA GENERALE 2022/2025

La convocazione per il concorso è fissata per il giorno 1° marzo 2023 alle ore 08:00 presso il Mediolanum Forum (via Giuseppe Di Vittorio 6 – Assago), mentre la prova inizierà alle ore 10:00. Scarica l'elenco.

 

PREMIO ULTREYA LUCA 2023 PER GIOVANI LAUREATI IN MEDICINA E CHIRURGIA

‍Scade il 14 aprile 2023 il premio (dell’importo di €. 3.000,00) riservato a un giovane medico laureato che si sia distinto per meriti accademici. Scarica il bando. 

 

VARIAZIONE ANAGRAFICA SOLO UTILIZZANDO LA MODULISTICA DELL'ORDINE

‍La variazione anagrafica va comunicata all'Ordine solo utilizzando l'apposita modulistica.

Attenzione: la modulistica predisposta dall'Ordine e scaricabile dal nostro sito a questo link non è modificabile (non possono essere sostituite o cancellate le voci)Deve essere compilata e sottoscritta in ogni parte e deve essere presentata integralmente (completa di ogni pagina) alla segreteria. Gli uffici non possono apportare modifiche di nessun genere in sede di presentazione e non possono accogliere documenti incompleti.

 

‍CERCO & OFFRO: NELLA BACHECA LE OPPORTUNITA' PROFESSIONALI AGGIORNATE

Collegati alla bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano. 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it