Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

SPECIALE ECM settembre 2023_BIS

SPECIALE ECM settembre 2023_BIS

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter SPECIALE ECM/2 - 02 Aprile 2024

Buonasera 

CORSI BLSD, SOLD OUT!

Si sono esauriti in poche ore anche i posti dei nuovi cinque corsi gratuiti Blsd, aggiunti dall'Ordine nel percorso formativo degli ultimi tre mesi dell'anno. Nel giro di qualche giorno la società organizzatrice - Cardiolife srls - provvederà all'invio a ciascun partecipante della mail con il link a cui perfezionare l’iscrizione. 

Si invitano pertanto gli iscritti a rispettare la data scelta e, in caso di improvvisa impossibilità a partecipare, a comunicare tempestivamente la rinuncia all'indirizzo mail walter.bergamelli@gmail.com, per consentire ai colleghi di subentrare.

L'alto, e costante, gradimento riscontrato dall'iniziativa sarà oggetto di opportune valutazioni per il futuro.

 


CANNABIS: IL 14 OTTOBRE L'EVENTO ALL'ORDINE

S‍i terrà sabato 14 ottobre dalle 9 alle 13.30, presso la sede dell'Ordine in via Manzù 25 a Bergamo, l'evento (4 crediti Ecm) "Cannabis: razionale terapeutico e modalità di utilizzo nella terapia del dolore". Clicca qui per programma e iscrizioni.


‍ALTRI EVENTI IN CALENDARIO

*13 ottobre «L’ossigenoterapia iperbarica oggi, moderne applicazioni in ortopedia e traumatologia dello sport». Clicca qui per programma e iscrizioni.

*21 ottobre (8.00/13.30) «Trasferire le neuroscienze nella pratica clinica fisioterapica in neuroriabilitazione». Clicca qui per programma e iscrizioni (codice di esclusività, riservato agli iscritti dell’Ordine di Bergamo: CLB7745)

*24 ottobre (20.00-23.00) presso la sede dell'Ordine corso (3 crediti Ecm) "Adattamenti in montagna, dalla fisiologia alla patologia". Clicca qui per programma e iscrizioni.

 

Sul nostro sito puoi aggiornarti sugli altri eventi patrocinati dall'Ordine o di interesse formativo.


‍SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM

Utilizza anche il canale Telegram dell'Ordine per aggiornarti rapidamente.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it