Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 30 del 12.10.2023

ufficio stampa - comunicazione n. 30 del 12.10.2023

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.30 - 22 Aprile 2024

Buonasera 

SEI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE? DIVENTA TUTOR DEL TIROCINIO PRATICO VALUTATIVO PER ESAME DI STATO (TPVES) 

Ti basta un minuto per completare il sondaggio riservato ai medici di medicina generale. L'Ordine sta valutando nuovamente la disponibilità dei colleghi (anche di quelli che l'hanno già fornita in passato) in merito all'attività di tutoraggio per il tirocinio pratico valutativo per l'esame di stato (e per affiancare eventualmente gli studenti stranieri del secondo anno del corso di laurea SMS -School of Medicine and Surgery - dell'Università Bicocca e Bergamo) L'impegno richiesto si articola su 4 settimane. L'attività è a titolo gratuito, vengono riconosciuti crediti formativi nell'ordine di 1 credito ogni 15 ore. Grazie anticipatamente della preziosa collaborazione che vorrai dedicare ai futuri giovani medici.


APERTE LE ISCRIZIONI PER I CORSI ECM DI NOVEMBRE

‍Sono aperte le iscrizioni per:

"Pro-aging e Healthy aging: strategie per un invecchiamento di successo(5 crediti Ecm) che si terrà sabato 11 novembre 2023 dalle 8.30 alle 14.30 presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo. Clicca qui per programma e iscrizioni.

 

"Metodologia: lettura critica di pubblicazioni scientifiche(3 crediti Ecm) che si terrà mercoledì 15 novembre 2023 dalle 20 alle 23 presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo. Clicca qui per programma e iscrizioni.

  

 

ALTRI EVENTI IN CALENDARIO NEI PROSSIMI GIORNI:

- 14 ottobreCannabis,: razionale terapeutico e modalità di utilizzo nella terapia del dolore. Clicca qui per programma e iscrizioni

- 17 ottobreVerso una sanità sostenibile. Clicca qui per programma e iscrizioni 

- 17 ottobreTelemedicina: dalla normativa alla normalità. Clicca qui per programma e iscrizioni 

 

Sul nostro sito puoi consultare gli altri eventi patrocinati dall'Ordine o di interesse formativo relativi ai mesi di ottobre e novembre


‍SEGUICI ANCHE SU TELEGRAM

Utilizza anche il canale Telegram dell'Ordine per aggiornarti rapidamente.



Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it