Congratulazioni al dott. Luigi Daleffe, consigliere dell’Ordine, per la sua elezione a vicepresidente della Fondazione Enpam, l’Ente nazionale di previdenza e assistenza dei medici e degli odontoiatri. Un incarico di grande responsabilità che premia un lungo percorso di impegno e competenza nel settore previdenziale. Già presidente nazionale dell’Andi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani) dal 1995 al 1998, il dott. Daleffe ha promosso la nascita del Fondo Dentisti, poi evoluto in Fondo Sanità dedicato alla previdenza complementare. Ha inoltre guidato la società Enpam Real Estate srl, contribuendo alla valorizzazione del patrimonio immobiliare dell’Ente.
A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante ruolo a beneficio della categoria.
«L’elezione del dott. Daleffe rappresenta un motivo di grande soddisfazione per il nostro Ordine e per tutta la comunità medica bergamasca – è il commento del presidente Guido Marinoni –. È una figura di alto profilo, stimata a livello nazionale, che ha sempre messo competenza e passione al servizio della professione. Il suo contributo sarà certamente prezioso per affrontare le sfide che attendono l’Enpam nei prossimi anni».
(Luigi Daleffe, insieme al vicepresidente Silvestro Scotti, affiancherà Alberto Oliveti, confermato alla presidenza per il quadriennio 2025/2029).