Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 41 del 27.04.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 41 del 27.04.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.41 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

UFFICI DELL’ORDINE: RIAPERTURA “TELEFONICA”

E’ possibile contattare telefonicamente gli uffici dell’Ordine – ancora chiusi al pubblico – al consueto numero 035.217200 nei normali orari di apertura. Per le comunicazioni sono sempre attive le mail segreteria@omceo.bg.it e ufficiostampa@omceo.bg.it.

FIMMG E SNAMI: COMUNICATO CONGIUNTO SULLA DELIBERA DI ATS BERGAMO PER LA CONSULENZA LEGALE

I sindacati dei medici di famiglia commentano l’incarico di Ats Bergamo per una consulenza legale con l’obiettivo di verificare “eventuali responsabilità per le modalità di gestione dell’emergenza sul territorio da parte dei medici di medicina generale convenzionati con l’ATS di Bergamo, con particolare riferimento alla disponibilità ed utilizzo dei dispostivi di protezione individuale”. Leggi il comunicato.

‍"SOVVERTIMENTO DEI RUOLI E COLLASSO OPERATIVO" SPIEGANO LA TRAGEDIA LOMBARDA

In una lettera inviata (anche) all’Ordine cinque ex direttori dei Dipartimenti di prevenzione – tra cui il dottor Gianpiero Cassina, già segretario dell’Ordine - analizzano i limiti del modello sanitario lombardo e l’inadeguatezza delle risposte in sanità pubblica.

PREVALENZA DI INFETTI COVID IN PROVINCIA DI BERGAMO: UNA RICHIESTA DI PRECISAZIONI

‍Il dottor Roberto Buzzetti, epidemiologo, commenta i dati sugli infetti Covid 19 secondo l’App “Oggi come stai” adottata da Ats Bergamo e chiede chiarimenti sui criteri scelti per il monitoraggio. Leggi la lettera.

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, segui l’Ordine sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Sul nostro sito www.omceo.bg.it in Media scarica le trasmissioni delle reti nazionali e internazionali a cui sta partecipando l’Ordine.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it