Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 45 del 14.05.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 45 del 14.05.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.45 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

‍3 GIUGNO: RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DELL'ORDINE

Gli uffici saranno riaperti al pubblico - solo su appuntamento - a partire dal prossimo 3 giugno. Sarà possibile fissare l’appuntamento telefonando alla segreteria 035.217200 a partire da lunedì 25 maggio 2020.

*CONSULENZA ENPAM

Nei prossimi mesi verranno riprogrammati tutti gli appuntamenti che – essendo stati chiusi gli uffici in questo periodo – sono stati ovviamente sospesi: la segreteria ricontatterà tutti i medici per concordare insieme a loro la nuova data (si prega quindi di non telefonare per questo motivo).

Attenzione: non sarà possibile fissare nuovi appuntamenti fino all’esaurimento di quelli da recuperare. Sarà nostra cura avvisare quando il calendario sarà nuovamente a disposizione.

ULTIMO GIORNO PER RISPONDERE ALL’INDAGINE SUI CASI DI POLMONITI ATIPICHE NEI MESI DEI DICEMBRE 2019 E GENNAIO 2020 

Se sei un medico di famiglia hai tempo fino a domani sera per partecipare a questa rapida indagine – si tratta di un sondaggio che richiede meno di tre minuti del tuo prezioso tempo - che vuole porre l’attenzione sui casi di polmoniti “strane” che possono essersi verificati nei mesi pre-COVID19 (dicembre 2019 e gennaio 2020), e che con uno sguardo retrospettivo (grazie anche al “senno di poi”) potrebbero teoricamente essere attribuite a infezioni COVID verificatesi in periodi nei quali appunto non si pensava ancora al virus. Il tuo feedback è estremamente importante, grazie anticipatamente per il tuo contributo!

Clicca qui per rispondere.

ELEZIONI ENPAM: SERVIZIO DI ASSISTENZA AL VOTO

Domenica 17 maggio si potrà votare direttamente dall’area riservata del sito www.enpam.it dalle 8 alle 21.30 usando un qualsiasi computer, tablet o smartphone.

Entrando nell’area riservata il giorno delle elezioni apparirà il pulsante “Vota!”. Basterà premerlo per accedere alla cabina elettorale elettronica.

Sarà disponibile il servizio di assistenza al voto contattando il call center della Fondazione al numero 06 48294829 (qualora ci fossero difficoltà, relative esclusivamente al contatto telefonico con il call center, è possibile avvisare il numero 339.7784167).

Su www.omceo.bg.it sono disponibili i tutorial per la votazione e gli elenchi dei candidati

REGIONE LOMBARDIA: INDICAZIONI IN MERITO AI TEST SIEROLOGICI

Scarica il DGR 3131 con l’allegato, e il DGR 3132.

REGIONE LOMBARDIA: ULTERIORI MISURE PER LA PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA

Scarica l’ordinanza 546 del 13.05.2020

AGGIORNAMENTO SULLA DURATA DEI PIANI TERAPEUTICI DELLE MALATTIE RARE

Scarica la nota di Regione Lombardia.

BANDI E CONCORSI IN PROVINCIA DI BERGAMO

Asst Papa Giovanni XXIII cerca medico per Medicina Trasfusionale e Asst Bergamo Est intende conferire incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia in possesso di specializzazione in Malattie Metaboliche e Diabetologia.

SOSTITUZIONI PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI

Cliccando qui è possibile inserire (in nuovo annuncio) sul sito dell’Ordine la disponibilità per le sostituzioni o trovare l’elenco dei medici disponibili a collaborare.

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, segui l’Ordine sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Sul nostro sito www.omceo.bg.it in Media scarica le trasmissioni delle reti nazionali e internazionali a cui sta partecipando l’Ordine.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it