Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 46 del 19.05.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 46 del 19.05.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.46 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

PAOLA PEDRINI ELETTA ALL’ASSEMBLEA NAZIONALE ENPAM

La dottoressa Paola Pedrini, segretario dell'Ordine, è stata eletta all'Assemblea nazionale Enpam. A lei le congratulazioni per il brillante successo elettorale e gli auguri, del Consiglio dell'Ordine e dei medici bergamaschi, di un proficuo lavoro per l’impegnativo mandato.

La affiancheranno i colleghi lombardi Daniele Ponti e Evangelista Mancini, mentre per i Comitati Consultivi di Regione Lombardia risultano eletti i dottori Claudio Procopio (libera professione Quota B); Mariarosa Lui (medici di medicina generale, pediatria di libera scelta, continuità assistenziale) e Giuseppe Cappello (specialisti ambulatoriali).

La partecipazione al voto – avvenuto per la prima volta per via elettronica – è quasi triplicata rispetto a cinque anni fa. Su www.omceo.bg.it tutti i risultati.

3 GIUGNO: RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE

Gli uffici saranno riaperti al pubblico - solo su appuntamento - a partire dal prossimo 3 giugno. Sarà possibile fissare l’appuntamento telefonando alla segreteria allo 035.217200 a partire da lunedì 25 maggio 2020.

 

*CONSULENZA ENPAM

Nei prossimi mesi verranno riprogrammati tutti gli appuntamenti che – essendo stati chiusi gli uffici in questo periodo – sono stati ovviamente sospesi: la segreteria ricontatterà tutti i medici per concordare insieme a loro la nuova data (si prega quindi di non telefonare per questo motivo).

Attenzione: non sarà possibile fissare nuovi appuntamenti fino all’esaurimento di quelli da recuperare. Sarà nostra cura avvisare quando il calendario sarà nuovamente a disposizione.

UNA NUOVA DONAZIONE DI DPI PER I MEDICI BERGAMASCHI

Un significativo quantitativo di mascherine destinate alla protezione dei medici del territorio è stato donato anche da Consulcesi, a cui va il sentito ringraziamento dell’Ordine.  Le mascherine sono state consegnate all’Ats di Bergamo e verranno distribuite a cura del Dipartimento di Cure Primarie.

SOSTITUZIONI PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI

Cliccando qui è possibile inserire (in nuovo annuncio) sul sito dell’Ordine la disponibilità per le sostituzioni o trovare l’elenco dei medici disponibili a collaborare.

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, segui l’Ordine sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Sul nostro sito www.omceo.bg.it in Media scarica le trasmissioni delle reti nazionali e internazionali a cui sta partecipando l’Ordine.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it