Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 47 del 24.05.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 47 del 24.05.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.47 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

NUOVI DPI A DISPOSIZIONE DEI MEDICI

In seguito alle donazioni ricevute (da FIMMG, Snami, Avv. Carlo Olmo di Vercelli, FNOMCEO) si procederà ad una nuova distribuzione di alcuni DPI (mascherine, camici e visiere) ai medici (MAP/MCA/PLS e liberi professionisti) della nostra provincia.

E' possibile ritirare i DPI presso la sede FIMMG in Via Daste e Spalenga n.3 a Bergamo: essendo la sede chiusa è necessario prendere un appuntamento chiamando il n. 335 1023863 dalle ore 10 alle ore 14 dal lunedì a venerdì.

All’ora dell’appuntamento il medico troverà il materiale richiesto, con specificato il nome di chi deve ritirare, sulla sedia collocata fuori dalla vetrata della sede.

Possono ritirare il materiale, fino a esaurimento scorte, i Medici di Famiglia, Medici di Continuità Assistenziale, Pediatri di Libera Scelta e liberi professionisti operanti nella provincia di Bergamo, iscritti o non iscritti alla FIMMG.

E' possibile il ritiro dei DPI da parte del medico anche per i colleghi facenti parte dell'associazione od operanti nel medesimo ambito.

RIAPERTURA AL PUBBLICO DEGLI UFFICI DELL’ORDINE

Gli uffici saranno riaperti al pubblico - solo su appuntamento - a partire dal prossimo 3 giugno. Sarà possibile fissare l’appuntamento telefonando alla segreteria 035.217200 a partire da lunedì 25 maggio 2020.

*CONSULENZA ENPAM

Nei prossimi mesi verranno riprogrammati tutti gli appuntamenti che – essendo stati chiusi gli uffici in questo periodo – sono stati ovviamente sospesi: la segreteria ricontatterà tutti i medici per concordare insieme a loro la nuova data (si prega quindi di non telefonare per questo motivo).

Attenzione: non sarà possibile fissare nuovi appuntamenti fino all’esaurimento di quelli da recuperare. Sarà nostra cura avvisare quando il calendario sarà nuovamente a disposizione.

DPCM 17 MAGGIO 2020 (in vigore fino al 14 GIUGNO 2020)

Clicca qui per leggerlo e approfondisci con i chiarimenti della Fnomceo.

SOSTITUZIONI PER MEDICI DI MEDICINA GENERALE E PEDIATRI

Cliccando qui è possibile inserire (in nuovo annuncio) sul sito dell’Ordine la disponibilità per le sostituzioni o trovare l’elenco dei medici disponibili a collaborare.

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, segui l’Ordine sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Sul nostro sito www.omceo.bg.it in Media scarica le trasmissioni delle reti nazionali e internazionali a cui sta partecipando l’Ordine.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it