Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 62 del 14.08.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 62 del 14.08.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.60 - 28 Febbraio 2024

Buon Ferragosto

12 SETTEMBRE 2020, WEBINAR DEDICATO A “LA VACCINAZIONE ANTINFLUENZALE DEGLI OPERATORI SANITARI NELL’ERA COVID” - ISCRIZIONI ENTRO MARTEDI' 1 SETTEMBRE (100 POSTI E 3,6 CREDITI ECM)

Per promuovere l’importanza di un intervento di prevenzione come la vaccinazione antinfluenzale è necessaria la consapevolezza e l’organizzazione di un ambiente di supporto. Questo vale anche per gli operatori sanitari. Per questo l’Associazione Donne Medico di Bergamo con la collaborazione dell’Ordine dei Medici ha promosso un questionario in grado di individuare eventuali ostacoli e eventuali fattori favorenti la vaccinazione negli operatori sanitari. Il webinar (seminario via web con crediti 3,6 Ecm e riservato a 100 partecipanti) si propone di discutere i risultati del questionario e di percorrere con i relatori un viaggio tra medici di medicina generale, medici ospedalieri specialisti, per avviare una collaborazione con tutti gli operatori sanitari al fine di incentivare e facilitare le vaccinazioni antinfluenzali. Scarica il programma.

 

Modalità di iscrizione:

Le modalità per l’iscrizione al webinar - che si terrà dalle ore 11 alle ore 13 di sabato 12 settembre 2020 - sono le seguenti: inviare entro martedì 1 settembre a ufficiostampa@omceo.bg.it una mail con oggetto: iscrizione webinar Aidm. Nella mail (ogni partecipante al corso dovrà utilizzare la propria) dovranno essere indicati nome e cognome, codice fiscale, numero di telefono. Sarà cura dell’ufficio stampa rispondere agli iscritti via mail, tra l'8 e il 10 settembre, SOLO per trasmettere la pass e le istruzioni per accedere al webinar.

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE IL BOLLETTINO

Scarica il numero di agosto de Il Bollettino

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, segui l’Ordine sui canali social (Facebook, Instagram e Twitter). Sul nostro sito www.omceo.bg.it in Media scarica le trasmissioni delle reti nazionali e internazionali a cui sta partecipando l’Ordine.

GLI UFFICI DELL'ORDINE RIAPRIRANNO SU APPUNTAMENTO

LUNEDI' 17 AGOSTO

Auguriamo ai colleghi e ai familiari un sereno periodo di riposo

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it