Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 81 del 13.11.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 81 del 13.11.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.81 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

FROMCEO: LE INDICAZIONI PER LA TERAPIA DOMICILIARE DEI PAZIENTI COVID

Con la collaborazione del prof. Massimo Galli, la Federazione regionale degli Ordini ha elaborato alcune note pratiche per il trattamento domiciliare del paziente. Scarica la presentazione e il vademecum relativo alla cura delle persone.

 

CAMPAGNA VACCINALE: SEGNALAZIONE DI REAZIONI AVVERSE

Le segnalazioni di reazioni avverse al vaccino possono essere fatte direttamente online, sul sito www.vigifarmaco.it, o attraverso l'apposita scheda da inviare al Responsabile di Farmacovigilanza di Ats Bergamo all'indirizzo mail fv@ats-bg.it .

 

‍19 NOVEMBRE 2020: SCADENZA BANDO INPS PER LA SELEZIONE DI 3 MEDICI PER IL CENTRO MEDICO LEGALE DI BERGAMO

‍Scarica il bando per il reclutamento di medici a cui conferire incarichi individuali con contratto di lavoro autonomo relativo a prestazioni libero professionali. Per la Lombardia sono previsti 6 posti, di cui 3 al Centro medico legale dell'Inps di Bergamo.

 

20 NOVEMBRE 2020: DA CENERENTOLA A PUNTO DI RIFERIMENTO.... 10,5 CREDITI PER L'EVENTO WEBINAR DEDICATO ALLA DERMATOLOGIA

L’evento è gratuito e riservato ai Medici Chirurghi Specialisti e Specializzandi in Medicina Generale, Pediatria, Dermatologia e Venerealogia.

Nel corso dell’incontro verranno presentate le principali innovazioni in terapia dermatologica, con particolare riguardo a quelle terapie che sono di esclusivo uso o prescrizione ospedaliera. 

Per il programma clicca qui.

Per le iscrizioni gratuite - ma obbligatorie - clicca qui.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it