Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 84 del 22.12.2020

ufficio stampa - comunicazione n. 84 del 22.12.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.84 - 28 Febbraio 2024

Buon Natale!

L'ABBRACCIO (E IL RINGRAZIAMENTO) DELL'ORDINE A PIERALMA MANENTI

Pieralma Manenti, un preziosissimo "pezzo di storia" dell'Ordine, ha raggiunto il traguardo della pensione. In tempi di coronavirus non è stato possibile festeggiare l'importante obiettivo, ma una "rappresentanza" del Consiglio (il presidente Guido Marinoni e il segretario Paola Pedrini con il presidente Cao Stefano Almini) a nome di tutti i colleghi, non ha voluto farle mancare il sincero ringraziamento per l'apprezzata e capace collaborazione, in oltre 40 anni di attività, insieme agli auguri carissimi per il ...nuovo inizio!


    

 

‍IN DISTRIBUZIONE IL BOLLETTINO DI DICEMBRE

‍E' in distribuzione Il Bollettino di dicembre 2020. Per collegarti alla versione on line clicca qui.

 

‍18 GENNAIO 2021: SCADENZA GRADUATORIE AZIENDALI ATS BERGAMO PER ASSISTENZA PRIMARIA, PEDIATRIA E CONTINUITA' ASSISTENZIALE

‍Scarica l'avviso e le modalità di presentazione della domanda per le graduatorie 2021 di assistenza primaria, pediatria e continuità assistenziale.

 

BANDO CTU: LE DOMANDE SCADONO IL 30 GENNAIO 2021

E' on line il bando frutto del protocollo d’intesa sottoscritto, nel maggio del 2018, dalla Fnomceo con il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Superiore della Magistratura per l’armonizzazione dei criteri e delle procedure di formazione degli Albi dei periti e dei consulenti tecnici in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie. Bergamo è tra le prime realtà provinciali ad aver recepito il protocollo d’intesa, e ad averlo concretizzato. 

Note tecniche: devono presentare la domanda sia i nuovi interessati che chi è già iscritto all'Albo dei consulenti. E' possibile accedere alla domanda dopo essersi registrati all'area riservata del nostro sito anche attraverso Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Lo specialista, prima di effettuare la domanda, deve accertarsi di aver depositato presso la segreteria dell'Ordine la/le specialità per cui intende aderire al bando. E' possibile verificarlo direttamente qui. Se non l'ha o non le ha depositata/e può inviare l'apposita autocertificazione a segreteria@omceo.bg.it. 

Nella domanda è possibile inserire tutte le specialità per cui si intende chiedere l’iscrizione. 

 

VESTA: PUBBLICATO IL REPORT DEL PROGETTO

Sono stati pubblicati i risultati del progetto sugli Stati Vegetativi: per consultare il report clicca qui.

 

‍FESTIVITA' NATALIZIE

‍Gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi dal 24 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021.

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it