Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 2 del 06.01.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 2 del 06.01.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.2 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

ASST BERGAMO EST PRONTA A VACCINARE SABATO E DOMENICA MEDICI DI FAMIGLIA, PEDIATRI DI LIBERA SCELTA E IL PERSONALE DI STUDIO

Mentre continuano le vaccinazioni per i medici ospedalieri e i colleghi delle strutture private accreditate, inizieranno questo fine settimana le vaccinazioni per i medici di medicina generale e i pediatri di libera scelta (e il loro personale di studio) che hanno comunicato la pre-adesione ad Ats Bergamo e che saranno contattati telefonicamente dalle singole Asst di riferimento per la conferma su data, ora e luogo di vaccinazione.

A tale proposito di seguito pubblichiamo la nota pervenuta da Asst Bergamo Est.

Per quanto riguarda i liberi professionisti (non operativi presso strutture) e gli odontoiatri, siamo in attesa che Regione Lombardia accolga la nostra richiesta per la loro vaccinazione tempestiva. 

 

 

NOTA DI ASST BERGAMO EST

Ci sono ancora parecchi posti disponibili per le vaccinazioni di sabato 9 e domenica 10 gennaio 2020. Il vaccino offerto è COMIRNATY (Pfizer/Biontech) e la vaccinazione è su base volontaria.

In queste ore gli operatori dell’Asst Bergamo Est stanno contattando telefonicamente, per fissare l’appuntamento, i singoli medici dell'ambito territoriale che fa capo a questa Asst (clicca qui  per l’elenco completo dei comuni) e che hanno comunicato la pre-adesione ad Ats Bergamo.

 

Per concordare giorno e orario è possibile anche chiamare direttamente la Direzione medica dell’Ospedale di Alzano Lombardo dalle ore 9.00 alle ore 15.00 al numero 035.3064332.

 

 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it