Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 6 del 18.01.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 6 del 18.01.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.6 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

RIAPERTA - FINO ALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 21 GENNAIO - LA POSSIBILITA' DI ADESIONE ALLA VACCINAZIONE ANTI COVID PER LIBERI PROFESSIONISTI MEDICI E ODONTOIATRI

Visto le numerose richieste di colleghi ritardatari è stata riaperta fino alle ore 18 di giovedì 21 gennaio 2021 la campagna di adesione alla vaccinazione.

 

Le istruzioni - di seguito indicate e  che ti invitiamo a leggere integralmente - rimangono invariate. Ti invitiamo inoltre - dal momento che l'organizzazione è in divenire e dipende anche dalla disponibilità dei vaccini - a non intasare con telefonate e mail la segreteria dell'Ordine per conoscere la data della vaccinazione: come precisato, appena possibile, sarai contattato direttamente dagli operatori della Asst da te scelta al numero di cellulare e/o all'indirizzo mail che hai indicato.

 

Se sei libero professionista - medico o odontoiatra - collegati qui per aderire alla campagna vaccinale anti Covid19.

Sarai contattato dagli operatori dell'Asst, scelta per la vaccinazione, che ti comunicheranno data, luogo e ora per te e per il personale di studio (che avrai eventualmente inserito nell’adesione).

Ti ricordiamo che il giorno della vaccinazione dovrai presentarti munito del tesserino di iscrizione all'Albo.

Se ne fossi sprovvisto (perché smarrito o non ancora ricevuto) dovrai presentarti con il certificato di iscrizione scaricabile dall'area riservata di questo sito.

Se non riesci ad accedere all'area riservata del sito puoi prenotare telefonicamente (035.217200) un appuntamento con la segreteria dell'Ordine per il ritiro del certificato d'iscrizione (che non serve per l’adesione alla campagna, ma solo il giorno della vaccinazione)

Non devi ovviamente aderire alla campagna se già vi rientri in quanto dipendente, convenzionato, collaboratore di strutture pubbliche o private accreditate.

 


‍INPS BERGAMO CERCA MEDICI PER VISITE DI CONTROLLO: ENTRO IL 26 GENNAIO 2021 LE DOMANDE 

La Direzione provinciale, nelle more della revisione della disciplina del rapporto tra Inps e medici di medicina fiscale, è interessata alla individuazione di medici disponibili, da subito, all’effettuazione, sia nella fascia antimeridiana che in quella pomeridiana, delle visite domiciliari di controllo disposte dall’INPS nei confronti dei soggetti residenti in provincia di Bergamo.

La dichiarazione e la copia del documento di riconoscimento dovranno essere inviati esclusivamente tramite PEC entro il 26-01-2021 al seguente indirizzo:

direzione.provinciale.bergamo@postacert.inps.gov.it.

Scarica l'avviso pubblico.


 

31 GENNAIO 2021: SCADENZA DOMANDE PER GRADUATORIE REGIONALI DI MEDICI DI FAMIGLIA, PEDIATRI E SPECIALISTI AMBULATORIALI

Clicca qui per i dettagli e il fac-simile della domanda.

 

 

BANDO CTU: LE DOMANDE SCADONO IL 30 GENNAIO 2021

E' on line il bando frutto del protocollo d’intesa sottoscritto, nel maggio del 2018, dalla Fnomceo con il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Superiore della Magistratura per l’armonizzazione dei criteri e delle procedure di formazione degli Albi dei periti e dei consulenti tecnici in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie. Bergamo è tra le prime realtà provinciali ad aver recepito il protocollo d’intesa, e ad averlo concretizzato. 

Note tecniche: devono presentare la domanda sia i nuovi interessati che chi è già iscritto all'Albo dei consulenti. E' possibile accedere alla domanda dopo essersi registrati all'area riservata del nostro sito anche attraverso Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Lo specialista, prima di effettuare la domanda, deve accertarsi di aver depositato presso la segreteria dell'Ordine la/le specialità per cui intende aderire al bando. E' possibile verificarlo direttamente qui. Se non l'ha o non le ha depositata/e può inviare l'apposita autocertificazione a segreteria@omceo.bg.it. 

Nella domanda è possibile inserire tutte le specialità per cui si intende chiedere l’iscrizione. 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it