Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 8 del 26.01.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 8 del 26.01.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.8 - 28 Febbraio 2024

Buon pomeriggio 

CERCASI MEDICI VACCINATORI: LA PRIMA SCADENZA DEL BANDO ATS E' VENERDI' 5 FEBBRAIO 2021

‍Il termine di presentazione per le adesioni per la costituzione del primo contingente di volontari (per il piano di somministrazione dei vaccini anti Covid19) è fissato alle ore 12 di venerdì 5 febbraio 2021. L'avviso è rivolto ai medici anche in pensione. PER INFO: AREA CONCORSI ATS BERGAMO 035.385156-385102.

Scarica il bando; il modulo per la raccolta delle informazioni; il modello per la domanda; il modello per il consenso (i modelli da compilare sono in formato word) e l'informativa per la privacy.

 

‍C'E' TEMPO FINO ALL'8 FEBBRAIO 2021 PER INVIARE LE SPESE SANITARIE AL SISTEMA TS

‍L'Agenzia delle Entrate informa che i soggetti tenuti alla trasmissione delle spese sanitarie avranno più tempo per inviare i dati relativi al 2020. Gli operatori, infatti, rispetto alla scadenza prevista del 31 gennaio, avranno 8 giorni in più per l’invio al Sistema Tessera Sanitaria dei dati relativi alle spese sanitarie e ai rimborsi effettuati nel 2020. L’estensione del termine va incontro alle esigenze rappresentate dalle categorie, anche in considerazione delle criticità tecniche di trasmissione riscontrate nei giorni scorsi. La proroga del termine si intende riferita alla trasmissione di tutte le spese sanitarie sostenute nel 2020, da parte di tutti i soggetti tenuti a tale obbligo.

 

RSA E CONSENSO AL TRATTAMENTO VACCINALE ANTI COVID19

Consulta il sintetico vademecum predisposto dalla dottoressa Melania Cappuccio, consigliere dell'Ordine e direttore sanitario di Rsa, e scarica la comunicazione del Presidente del Tribunale di Bergamo, il modulo per il ricorso e il modulo per la comunicazione.

 


31 GENNAIO 2021: SCADENZA DOMANDE PER GRADUATORIE REGIONALI DI MEDICI DI FAMIGLIA, PEDIATRI E SPECIALISTI AMBULATORIALI

Clicca qui per i dettagli e il fac-simile della domanda.

 

 

BANDO CTU: LE DOMANDE SCADONO IL 30 GENNAIO 2021

E' on line il bando frutto del protocollo d’intesa sottoscritto, nel maggio del 2018, dalla Fnomceo con il Consiglio Nazionale Forense e il Consiglio Superiore della Magistratura per l’armonizzazione dei criteri e delle procedure di formazione degli Albi dei periti e dei consulenti tecnici in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie. Bergamo è tra le prime realtà provinciali ad aver recepito il protocollo d’intesa, e ad averlo concretizzato. 

Note tecniche: devono presentare la domanda sia i nuovi interessati che chi è già iscritto all'Albo dei consulenti. E' possibile accedere alla domanda dopo essersi registrati all'area riservata del nostro sito anche attraverso Spid (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Lo specialista, prima di effettuare la domanda, deve accertarsi di aver depositato presso la segreteria dell'Ordine la/le specialità per cui intende aderire al bando. E' possibile verificarlo direttamente qui. Se non l'ha o non le ha depositata/e può inviare l'apposita autocertificazione a segreteria@omceo.bg.it. 

Nella domanda è possibile inserire tutte le specialità per cui si intende chiedere l’iscrizione. 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it