Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 16 del 27.02.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 16 del 27.02.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.16 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍GRAZIE AI VOLONTARI DISPONIBILI PER IL PIANO VACCINALE! LA POSSIBILITA' DI ADESIONE CONTINUA...

‍Grazie ai numerosi medici che hanno già accolto l'appello dell'Ordine! In collaborazione con Ats Bergamo stiamo definendo una modalità organizzativa adatta alla tipologia del volontariato. Contiamo, a partire da settimana prossima, di contattarvi direttamente, attraverso il dottor Roberto Suardi, per informarvi sui dettagli e concordare l'operatività.

Se sei un medico in pensione aderisci qui comunicandoci i tuoi dati. Ti ringraziamo anticipatamente per il tuo generoso supporto.

NB: non devono rispondere i colleghi che hanno già aderito al bando Ats.

 

VACCINAZIONI ANTI COVID19 E MODULO DEL CONSENSO

Leggi le precisazioni della Fnomceo.

 

‍NOTA AIFA 97: CHIARIMENTI

‍Leggi le indicazioni di Ats Bergamo e scarica le schede di valutazione e follow up

 

‍PREVIDENZA: IL 4 MARZO 2021 RIPARTE LA CONSULENZA DELL'ORDINE

Tutti i giovedì dalle 10 alle 13, a partire dal prossimo 4 marzo, la Signora Lucia Reduzzi, consulente dell'Ordine in materia previdenziale, sarà a disposizione degli iscritti. La consulenza è attiva su appuntamento: per la prenotazione  telefonare alla Segreteria al numero 035.217200.

 

‍QUOTE DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE ANNO 2020

‍Coloro che avessero avuto difficoltà nel pagamento della quota relativa allo scorso anno, possono rivolgersi al dottor Massimo Cardigno (Agenzia delle Entrate-Riscossione) per chiedere il bollettino e le modalità di pagamento.

La richiesta andrà fatta esclusivamente via mail all'indirizzo massimo.cardigno@agenziariscossione.gov.it e dovrà contenere OBBLIGATORIAMENTE nome e cognome, data di nascita e codice fiscale dell'interessato

ATTENZIONE: a seguito delle prime richieste trasmesse all'Agenzia si informa, come precisato sopra, che deve essere inviata una mail (NO PEC) e che il contenuto della mail deve riguardare ESCLUSIVAMENTE il mancato pagamento della quota 2020, ovviamente accertato (NON LE PIU' SVARIATE RICHIESTE DI INFORMAZIONI).

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it