Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 17 del 02.03.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 17 del 02.03.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.17 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍AREA RISERVATA DEL SITO: DA OGGI REGISTRAZIONE SOLO CON SPID

Dal 1° marzo 2021 in base al Decreto Semplificazione e Innovazione digitale (DL n. 76/2020) l’accesso ai siti web della Pubblica Amministrazione (e quindi anche a www.omceo.bg.it) per tutti i nuovi utenti è possibile unicamente con Spid. Per maggiori informazioni su SPID visita questo sito.

Nello specifico

*NUOVE REGISTRAZIONI: accedere solo con Spid.

*UTENTI GIA' REGISTRATI: fino al 30 settembre 2021 potranno continuare ad accedere con le attuali credenziali. Dal 1° ottobre 2021 accesso consentito solo con Spid. Si consiglia - in questo lasso di tempo - di attivarsi con Spid. La procedura di attivazione è guidata e il riconoscimento automatico: una volta attivato il primo accesso tramite Spid decadranno in automatico le vecchie credenziali.


‍ASSICURAZIONE PER L'ATTIVITA' VACCINALE

La Fnomceo mette a disposizione dei medici impegnati nelle vaccinazioni anti Covid una polizza assicurativa convenzionata che copre anche il rischio per colpa grave. La polizza interessa soprattutto i sanitari che svolgono attività vaccinale al di fuori del rapporto di dipendenza o di convenzione, rapporti già coperti dalla loro assicurazione ordinaria. Il costo è di 100 euro/anno, al termine dell'attività vaccinale l'assicurato potrà attivare la postuma decennale sempre al costo di euro 100 (la postuma serve a garantire l'assicurato anche per richieste di risarcimento che dovessero pervenire successivamente alla data di scadenza della polizza ma comunque relative al periodo di assicurazione).

Modalità

Gli utenti interessati potranno aderire alla polizza cliccando qui e seguendo le istruzioni man mano fornite dal sistema per procedere alla stipula della polizza di responsabilità civile professionale oggetto di convenzione.

Si precisa che i documenti contrattuali (Contratto di Assicurazione Responsabilità Professionale del Medico, Appendice del contratto e Modulo di denuncia sinistri), sono visualizzabili all’interno della pagina dedicata, denominata “Condizioni di Garanzia”, dove sono indicati, altresì, i contatti cui fare riferimento per chiarimenti e informazioni ulteriori (polizza.vaccinatori@consulbrokers.it - +39 377 3595366).

 

Per eventuali dettagli è sempre possibile fissare un appuntamento con il consulente assicurativo dell'Ordine chiamando il numero 035.217200.

 

‍QUOTE DI ISCRIZIONE ALL'ORDINE ANNO 2021

‍Dopo la metà di marzo verranno spediti per posta ordinaria dall'Agenzia delle Entrate/Riscossione gli avvisi di pagamento relativi alla quota di iscrizione all'Albo per l'anno corrente. L’importo della quota (fatto salvo la doppia iscrizione) di euro 145,00 è invariato rispetto agli anni precedenti.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it