Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa comunicazione n. 41 del 21.12.2019

ufficio stampa comunicazione n. 41 del 21.12.2019

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.41 - 28 Febbraio 2024

Buon Natale!

BUONE FESTE!

In occasione della pausa natalizia, gli uffici dell’Ordine rimarranno chiusi dal 23 dicembre 2019 al 6 gennaio 2020. Riapriranno con il consueto orario martedì 7 gennaio 2020.

Auguriamo di cuore a voi e ai vostri cari un  Sereno Natale e felice Anno Nuovo!

 

Cogliamo l’occasione per ricordarvi l’impegno della ONLUS PIETRO GAMBA, il collega che attraverso le sue “piccole azioni” dona ogni giorno salute (e speranza) ai campesinos del Dipartimento di Cochabamba in Bolivia. Il suo ospedale e la sua opera hanno bisogno del sostegno di tutti, la ricorrenza del Natale può essere l’occasione giusta per offrirglielo. Per sapere come fare clicca qui


ECM: PER I CREDITI C’E’ TEMPO FINO AL 31 DICEMBRE 2020

In attesa della riforma del sistema Ecm, la Commissione nazionale per l’Educazione continua in medicina ha deliberato di mantenere l’obbligo formativo, pari a centocinquanta crediti, per il triennio 2020-2022 e di consentire l’acquisizione dei crediti formativi relativi al triennio 2017/2019 sino al 31 dicembre 2020.

CORSO DI INGLESE PER GLI ISCRITTI

Ringraziamo per l'interesse manifestato, nel corso del mese di gennaio forniremo ulteriori dettagli.


PUBBLICATO L’ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI AL CONCORSO PER IL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE

Scarica il Burl n. 51 del 18 dicembre 2019 - Serie Avvisi e concorsi - con l'elenco dei candidati ammessi al concorso per l’accesso al corso triennale (2019/2022) di formazione specifica in medicina generale

NUOVO ALBO DEI PERITI E DEI CONSULENTI TECNICI: SE NE RIPARLA A GENNAIO

 E’ ancora in fase di valutazione il software che consentirà la procedura digitale di formazione degli Albi dei periti e dei consulenti tecnici in materia di responsabilità professionale degli esercenti le professioni sanitarie: se ne riparla a gennaio.

IMPORTANTE!!! ATTENZIONE ALLA PEC

Si raccomanda di controllare la PEC configurandola anche sul proprio smartphone e attivando le notifiche. La Pubblica Amministrazione (dall'Agenzia delle Entrate a Regione Lombardia, agli enti locali) comunica (procedure, multe, tasse etc) solo attraverso la posta elettronica certificata con i professionisti che l'hanno attivata come da obbligo di Legge 2/2009. Chi ancora non l’avesse può utilizzare la convenzione con la Fnomceo/Ordine, scaricabile dalla homepage del nostro sito www.omceo.bg.it (professione, Servizi, Convenzioni)

CULLA PER LA VITA: LE DONNE MEDICO INSIEME ALLA CROCE ROSSA HANNO INAUGURATO LA NUOVA SEDE

Dopo essere stata ospitata per oltre dieci anni presso il Monastero Matris Domini di Bergamo, la Culla per la vita ha trovato una nuova casa, più funzionale, presso la sede della Croce Rossa di Bergamo, dove volontari e dipendenti della struttura si alterneranno per la sorveglianza 24 ore su 24. Leggi di più

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, ricordati di seguire l’Ordine sui canali social (Facebook e Twitter). Ci siamo anche durante le vacanze di Natale!

natale_2020.jpg

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it