Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 29 del 11.05.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 29 del 11.05.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.29- 28 Febbraio 2024

Buonasera 

LA GESTIONE DOMICILIARE DEL PAZIENTE POSITIVO A SARS-COV2: IL 29 MAGGIO UN WEBINAR PROMOSSO DALL'ORDINE

Scarica il programma dettagliato del nuovo webinar promosso dall'Ordine per sabato 29 maggio 2021 dalle 9 alle 12. Iscrizione entro il 25 maggio 2021 (fino ad un massimo di 80 partecipanti) esclusivamente inviando una mail a formazione@omceo.bg.it e indicando: nome e cognome, numero d'iscrizione all'Ordine, indirizzo mail e numero dicellulare. Il link di accesso alla piattaforma verrà inviato alla mail dell'iscritto il giorno prima dell'evento (non accreditato Ecm).

 

PENSIONE DI VECCHIAIA E INCARICHI RETRIBUITI DURANTE L'EMERGENZA COVID

IL FIOCCO VIOLA, Bergamo, Il COVID, una ferita collettiva: L'ORDINE PATROCINA IL PROGETTO

L'Ordine patrocina il progetto di Durango Edizioni in collaborazione con Comunità della Salute di Bergamo. C'è tempo fino al 15 luglio 2021 per aderire inviando scritti o fotografie. Per approfondire la proposta e le modalità di adesione collegati a questo link.

 

‍VIAGGIO NELLA CHEMIOTERAPIA: VADEMECUM PER CONSIGLI DI CURA E BELLEZZA DURANTE LA TERAPIA PER IL TUMORE AL SENO

Gli indirizzi dei medici interessati ad avere una copia del libro sono stati trasmessi al Rotary Club Bergamo Sud che sta provvedendo in questi giorni alle spedizioni.

 

‍ENPAM QUOTA A 2021 ENTRO IL 31 MAGGIO 

La Fondazione ha rinviato di un mese il termine per pagare la Quota A 2021, per dare tempo a tutti i medici e i dentisti, che ritengono di averne diritto, di fare domanda per l’esonero dei contributi previdenziali previsto dallo Stato con la legge di Bilancio.I bollettini Mav sono scaricabili solo dall'area riservata del sito. Per tutti i dettagli consulta il sito dell'Enpam.

 

COMUNE DI BERGAMO: PERMESSI DI SOSTA PER MEDICI LIBERI PROFESSIONISTI

Il Comune di Bergamo, per snellire le procedure amministrative, ha predisposto un'apposita autocertificazione scaricabile da www.omceo.bg.it in Modulistica.

 

‍VARIAZIONI ANAGRAFICHE E DEI DATI PERSONALI

‍Per comunicare variazioni anagrafiche, modifica di mail o cellulare occorre scaricare dal sito l'apposito modulo e inviarlo compilato alla segreteria. Non è possibile accogliere modifiche comunicate via mail se non accompagnate dallo specifico modulo.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it