Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 32 del 28.05.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 32 del 28.05.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.32- 28 Febbraio 2024

Buongiorno 

‍31 MAGGIO 2021: SCADENZA TRASMISSIONE DATI DIPENDENTI STRUTTURE SOCIO SANITARIE, STUDI PROFESSIONALI ETC...

ATS Bergamo comunica che entro il prossimo 31 maggio devono essere trasmessi a Regione Lombardia esclusivamente attraverso il modello di file allegato a questa newsletter i dati del personale dipendente delle strutture sanitarie autorizzate e accreditate non a contratto, delle strutture sociosanitarie e socio assistenziali pubbliche e private, degli studi professionali con profilo di:

  • Operatore Socio-Sanitario (OSS);
  • Massofisioterapisti
  • Assistenti di studio odontoiatrico (ASO).

NOTA BENE!

Il format compilato va rinominato con il nome dell’Ente, mantenendo l’estensione excel, quindi inviato alla casella DL44@ariaspa.it , con indicazione in oggetto alla mail di trasmissione: nome Ente-codice-DL44.

Leggi la comunicazione di Ats Bergamo dove trovi anche i contatti a cui rivolgerti in caso di dubbi.

TERAPIA CON AB MONOCLONALI ANTI SARS CoV-2: CHI, COSA, DOVE, QUANDO E PERCHE'

Scopri grazie alla sintesi "infografica" realizzata dalla dottoressa Eugenia Belotti, vicepresidente dell'Ordine, le principali indicazioni sulla terapia.

 

‍SOSTIENI LA FONDAZIONE DEL COLLEGA PIETRO GAMBA PER INSTALLARE UN IMPIANTO DI PRODUZIONE OSSIGENO NELL'OSPEDALE BOLIVIANO

Pietro Gamba, medico bergamasco a Cochabamba, vorrebbe installare nel suo ospedale ad Anzaldo un impianto permanente per la produzione di ossigeno che, visto l'ulteriore aggravarsi della devastazione pandemica, diventi subito risorsa per tutta la popolazione e per gli ospedali vicini rimasti senza bombole d'ossigeno. Per aderire al suo appello e sostenerlo nell'iniziativa trovi tutte le informazioni e le modalità per il versamento collegandoti al suo sito.

 

10 GIUGNO 2021: SCADENZA ULTIMA PER PAGARE LA QUOTA DELL'ORDINE ANNO 2021

Chi avesse recuperato solo in questi giorni l'avviso di pagamento emesso dall'Agenzia delle Entrate/Riscossione, e relativo alla quota di iscrizione all'Albo per l'anno corrente, ha la possibilità di effettuare il versamento entro e non oltre il prossimo 10 giugno. Attenzione: dopo tale data non sarà più possibile versare l'importo, occorrerà attendere l'emissione della cartella esattoriale.

 

ENPAM: APERTO IL BANDO PER IL MUTUO PRIMA CASA

L’Enpam ha dato il via libera al nuovo bando dell’anno 2021 per la concessione di mutui ipotecari ai propri iscritti. La scadenza per la presentazione delle domande è fissato al 30 novembre 2021 (ore 12). Potranno richiedere i mutui agevolati i giovani medici e odontoiatri interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di una prima casa oppure di un’unità immobiliare da adibire a studio professionale. Scopri tutti i dettagli del bando.

 

‍12 GIUGNO 2021: UN CONVEGNO RICORDA IL DIABETOLOGO ITALO NOSARI

‍Promosso da Lions Distretto 108 Ib2 e da Humanitas Gavazzeni con il patrocinio dell'Ordine di Bergamo, si terrà sabato 12 giugno 2021 dalle 9 alle 12 il webinar "Il diabete: la malattia sottotraccia durante la pandemia Covid19", in memoria di Italo Nosari. Scarica il programma dell'evento e clicca qui per iscriverti. 

 

‍VARIAZIONI ANAGRAFICHE E DEI DATI PERSONALI

‍Per comunicare variazioni anagrafiche, modifica di mail o cellulare occorre scaricare dal sito l'apposito modulo e inviarlo compilato alla segreteria. Non è possibile accogliere modifiche comunicate via mail se non accompagnate dallo specifico modulo.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it