Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 37 del 24.07.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 37 del 24.07.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.37- 22 Febbraio 2024

Buonasera 

‍ENPAM, ENTRO IL 31 LUGLIO PRESENTAZIONE DEL MODELLO D

E' fissata al 31 luglio la scadenza per presentare il Modello D 2021 sui redditi da lavoro libero professionale prodotti nel 2020. Tutte le informazioni su www.enpam.it

 

‍ENPAM: APERTO IL BANDO PER IL MUTUO PRIMA CASA E STUDIO PROFESSIONALE

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 30 novembre 2021 (ore 12). Potranno richiedere i mutui agevolati i giovani medici e odontoiatri interessati all’acquisto o alla ristrutturazione di una prima casa oppure di un’unità immobiliare da adibire a studio professionale. Scopri tutti i dettagli del bando.

 

REQUISITI PER I MEDICI IN SERVIZIO PRESSO LE RETI DEDICATE ALLE CURE PALLIATIVE 

‍Leggi la comunicazione della Fnomceo e scarica il Decreto del Ministero della Salute.

AVIS CERCA MEDICI

Avis provinciale Bergamo cerca medici per il fine settimana e, in particolare, la domenica. Il medico può collaborare dopo un tirocinio formativo pratico di minimo dieci presenze presso il centro del Monterosso a Bergamo (la mattina, dalle 7 e 30 alle 11) e un corso teorico a distanza, promosso della Società italiana di medicina trasfusionale e immunoematologia. Gli interessati possono inviare un curriculum vitae (formato europeo) a: segreteria@avisbergamo.it. Nel documento devono essere riportati il numero e la data di iscrizione all’Ordine dei Medici e il possesso di un’eventuale attestazione del corso Blsd o re-training documentato negli ultimi 24 mesi. Deve contenere anche la firma dell’interessato, per l’autorizzazione al trattamento dei propri dati personali, e la dichiarazione di veridicità delle notizie riportate. Il percorso formativo di specialità e il corso triennale per la medicina generale ad oggi non sono compatibili con l’incarico in Avis.

 

‍SUL SITO WWW.OMCEO.BG.IT SI INCONTRANO DOMANDA E OFFERTA DI LAVORO

Nella rubrica Cerco & Offro tutte le opportunità professionali. Puoi pubblicare direttamente il tuo annuncio cliccando qui.

 

‍LA MODULISTICA DELL'ORDINE

‍Attenzione: la modulistica predisposta dall'Ordine e scaricabile dal nostro sito a questo link non è modificabile (non possono essere sostituite o cancellate le voci). Deve essere compilata e sottoscritta in ogni parte e deve essere presentata integralmente (completa di ogni pagina) alla segreteria. Gli uffici non possono apportare modifiche di nessun genere in sede di presentazione e non possono accogliere documenti incompleti.

 

CHIUSURA UFFICI PER LA PAUSA ESTIVA

‍Gli uffici rimarranno chiusi dal 9 al 13 agosto. Riapriranno lunedì 16 agosto 2021, sempre su appuntamento (035.217200).

 

BUONA ESTATE!

fiori fucsia e gialli in un prato verde

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it