Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 41 del 02.09.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 41 del 02.09.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.41 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

ON LINE IL NUOVO NUMERO DE IL BOLLETTINO

‍Sul numero di settembre si parla di riforma della Legge 23 con un focus sulla medicina del territorio e la medicina ospedaliera in Lombardia. Approfondisci qui.

 

ATTIVARE, SCARICARE E CONTROLLARE LA PEC!!!

Si raccomanda nuovamente di controllare la PEC configurandola anche sul proprio smartphone e attivando le notifiche. La Pubblica Amministrazione (dall'Agenzia delle Entrate a Regione Lombardia, agli enti locali, all'Ordine) comunica (procedure, multe, tasse, notifiche etc) solo attraverso la posta elettronica certificata con i professionisti che l'hanno attivata come da obbligo di Legge 2/2009. Chi ancora non l’avesse può utilizzare la convenzione con la Fnomceo/Ordine scaricabile qui (codice convenzione: OMCEO-BG-0017).

 

ENPAM, PROROGATA AL 15 SETTEMBRE LA PRESENTAZIONE DEL MODELLO D

E' stata prorogata al 15 settembre la scadenza per presentare il Modello D 2021 sui redditi da lavoro libero professionale prodotti nel 2020. Tutte le informazioni su www.enpam.it

 

ENPAM, C'E' TEMPO FINO AL 17 SETTEMBRE PER IL BONUS BEBE'

Il bonus potrà essere chiesto per i nati nel corso del 2020 e la domanda potrà essere fatta fino al 17 settembre. Leggi tutti i dettagli

Scopri tutte le tutele messe in campo dalla Fondazione a sostegno di mamme e papà.

‍CERCASI MEDICI DI BORDO PER NAVI PASSEGGERI

‍Si è aperta la possibilità di poter accedere alla posizione di Medico di Bordo sulle navi traghetto con minime procedure burocratiche. Tutti i dettagli nell'allegato alla newsletter.

Ricordiamo che nella rubrica Cerco & Offro di www.omceo.bg.it puoi visionare tutte le opportunità professionali. Puoi pubblicare direttamente il tuo annuncio cliccando qui.



‍220 SPECIALISTI PER LE COMMISSIONI MEDICHE DI VERIFICA

Sul sito internet del Mef  è pubblicato l’avviso di selezione per il reperimento di n. 220 medici specialisti per le esigenze delle Commissioni mediche di verifica e della Commissione medica superiore del Ministero dell’economia e delle finanze.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it