Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 49 del 15.10.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 49 del 15.10.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.49 - 22 Febbraio 2024

Buonasera 

‍23 OTTOBRE 2021: LA MEDICINA DI GENERE IN RETE

‍Sabato 23 ottobre 2021 dalle 9.30 alle 13.30, Aidm Bergamo e Ordine fanno il punto sul lavoro del Tavolo in Regione Lombardia e approfondiscono i temi collegati alla Medicina di genere. Tutti i dettagli del webinar (5,2 crediti Ecm) e le modalità per iscriversi su www.omceo.bg.it

 

DISPONIBILI  SU WWW.OMCEO.BG.IT LE RELAZIONI DELL' INCONTRO DEDICATO A "L'INCONTINENZA E LE DISFUNZIONI DEL PAVIMENTO PELVICO, UN TEMA MULTIDISCIPLINARE"

Clicca qui per scaricare le relazioni del convegno, promosso da Fincopp Lombardia e Ordine, e dedicato a "L'incontinenza e le disfunzioni del pavimento pelvico, un tema multidisciplinare". 

 

CERCASI MEDICI/DOCENTI PER IL PERCORSO LICEALE DI  "BIOLOGIA CON CURVATURA BIOMEDICA"

‍L'Ordine cerca colleghi, con buone capacità di comunicazione, disponibili a tenere lezioni agli studenti dei licei Natta, Sarpi, Lussana (a Bergamo), Fantoni (a Clusone) e Valle Seriana (a Gazzaniga), nell'ambito del percorso di "biologia con curvatura biomedica", coordinato dalla dottoressa Maria Teresa Lorenzi. Le lezioni previste riguardano, tra gli altri insegnamenti, dermatologia, ortopedia, ematologia, cardiologia, pneumologia, genetica, urologia, gastroenterologia, endocrinologia e neurologia. Per i dettagli è disponibile la dott.ssa Lorenzi (al cell. 335.6344403). La disponibilità con nome, cognome, numero di iscrizione all'Ordine va comunicata con email all'indirizzo formazione@omceo.bg.it (Oggetto: liceo a curvatura biomedica) entro il prossimo 30 ottobre.

 

‍CERCO & OFFRO: DOMANDA E OFFERTA SI INCONTRANO SU WWW.OMCEO.BG.IT

Nella rubrica Cerco & Offro è possibile consultare tutte le opportunità professionali e inserire direttamente gli annunci.

 

‍ENPAM, ESONERO CONTRIBUTIVO: LE DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE 

L’esonero contributivo è stato introdotto quest’anno per tutti i professionisti, compresi medici e odontoiatri, in regola con i versamenti contributivi, che abbiano percepito nel 2019 un reddito professionale non superiore a 50mila euro e abbiano subìto un calo del fatturato o dei corrispettivi nell’anno 2020 di almeno un terzo rispetto al 2019.

Inoltre i richiedenti non devono essere titolari, nel 2021, di un contratto di lavoro subordinato o di pensione diretta diversa dall’assegno ordinario di invalidità. Tutti i dettagli sul sito www.enpam.it.

 

 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it