Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 51 del 01.11.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 51 del 01.11.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.51 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍VACCINO ANTINFLUENZALE: PRONTA LA CAMPAGNA DELL'ORDINE

Clicca qui per tutti i dettagli sulla campagna antinfluenzale 2021/2022 promossa dall'Ordine, condividi sui social e scarica le locandine da esporre nel tuo ambulatorio / studio professionale.

  

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 

‍STEFANO ALMINI NEL COMITATO SCIENTIFICO DELL'INMP

Il dottor Stefano Almini, presidente di Cao Bergamo, ha ottenuto un altro prestigioso riconoscimento nell'ambito della formazione Ecm. "In considerazione dell'alto profilo professionale e della rilevante esperienza in ambito sanitario" - si legge nella nomina a firma del direttore generale dell'Inmp, dottoressa Concetta Mirisola - entrerà per il prossimo triennio nel Comitato Scientifico Ecm dell'Istituto nazionale per la promozione della salute delle popolazioni Migranti e per il contrasto delle malattie della Povertà. L'impegno sarà diretto a programmi di formazione per promuovere la "diffusione del modello Inmp di presa in carico della persona fragile, basato su un approccio transculturale, olistico, centrato sulla persona e a bassa soglia di accesso".

A lui le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del Consiglio dell'Ordine.

 

‍CERCO & OFFRO: DOMANDA E OFFERTA SI INCONTRANO SU WWW.OMCEO.BG.IT

Nella rubrica Cerco & Offro è possibile consultare tutte le opportunità professionali e inserire direttamente gli annunci.

 

 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it