Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n.4 del 23.01.2020

ufficio stampa - comunicazione n.4 del 23.01.2020

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.4 - 28 Febbraio 2024

Buonasera

CORONAVIRUS: LE INDICAZIONI DEL MINISTERO DELLA SALUTE

A seguito del cluster di casi di polmonite verificatosi principalmente nella città di Wuhan, nella provincia cinese di Hubei, e delle comunicazioni di Oms, il Ministero della Salute ha attivato la task-force che avrà il compito di coordinare ogni iniziativa relativa al fenomeno coronavirus 2019-nCoV 24 ore e su 24. Clicca qui per leggere la circolare trasmessa.

ASST BERGAMO EST: OPPORTUNITA’ PER GLI SPECIALIZZANDI

In allegato la nota della Direzione generale di Asst Bergamo Est che informa sul ventaglio di opportunità offerte ai medici specializzandi.

CERCASI TUTOR PER L’ESAME DI STATO

L’Università degli Studi di Brescia cerca per i mesi di luglio e agosto 2020 medici di medicina generale disponibili al tutoraggio per l’esame di Stato per studenti del 6° anno e neolaureati. Il requisito richiesto è un’anzianità di 5 anni di convenzione. Sono riconosciuti i crediti formativi. Si prega di comunicare l’adesione al progetto rispondendo via mail a ufficiostampa@omceo.bg.it entro il 31 gennaio 2020.

COSA NE PENSI?

Continua fino a domenica il sondaggio dedicato all’”emergenza meningite”. Grazie per la collaborazione, il tuo feedback è importante.

 

CLICCA QUI PER RISPONDERE AL SONDAGGIO

QUOTA D’ISCRIZIONE ALL’ORDINE ANNO 2020

L’avviso di pagamento emesso dall’Agenzia delle Entrate Riscossioni (Ex Equitalia) sarà in distribuzione nella seconda metà di marzo. Sarà relativo ad un’unica rata che andrà pagata entro il 31 marzo 2020. L’importo della quota d’iscrizione (fatto salvo la doppia iscrizione) di euro 145,00 è invariato rispetto allo scorso anno.

L’ORDINE SU MEDIA E SOCIAL, CERCA LA PAGINA @OMCEOBG E SEGUILA!

Per un’informazione rapida, ricordati di seguire l’Ordine sui canali social (Facebook e Twitter).

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it