Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 55 del 24.11.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 55 del 24.11.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.55 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍25 NOVEMBRE 2021: NOI CI SIAMO SEMPRE!

"La violenza contro le donne - che è stata riconosciuta dalla Convenzione di Instabul come violazione dei diritti umani - oggi sta diventanto sempre più un grave problema di salute pubblica". Durante il corso di sabato 27 novembre (clicca qui per partecipare), in cui si approfondiranno gli aspetti collegati alla "Violenza di genere", saranno presentati i risultati dell'indagine conoscitiva sulla violenza domestica che l'Ordine e  Aidm Bergamo hanno promosso tra gli iscritti lo scorso mese di settembre.

 

Sul sito dell'Ordine, che da tempo collabora con la Rete Interistituzionale Antiviolenza, puoi trovare informazioni più dettagliate, vademecum e guida per il cittadino (realizzati da Andi) e puoi scaricare le locandine da esporre nel tuo studio/ambulatorio.

 

Domani alle 9.15 puoi seguire in diretta streaming il convegno "La prevenzione degli episodi di violenza sulle lavoratrici della sanità" sulla homepage del portale www.salute.gov.it, sul canale YouTube e sulla pagina Facebook del Ministero della Salute.

 



L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 

 

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it