Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 56 del 30.11.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 56 del 30.11.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.56 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

DOMANI SARANNO PUBBLICATI I TURNI DI MEDICINA SPECIALISTICA AMBULATORIALE 4 TRIMESTRE 2021 

I turni di medicina specialistica ambulatoriale interna (secondo l’ACN in vigore) vengono pubblicati trimestralmente a questo link. La pubblicazione - a carico dell'Asst Papa Giovanni XXIII, sede del comitato zonale - avviene dal giorno 1 al giorno 15 dei mesi di marzo, giugno, settembre e dicembre. Le domande degli aspiranti agli incarichi devono essere presentate durante il periodo stesso di pubblicazione. Possono accedere agli incarichi a tempo indeterminato anche Specialisti non iscritti nella graduatoria, se in possesso dei requisiti, nel rispetto delle priorità previste dall’ACN per la medicina specialistica ambulatoriale interna. Dal 1° dicembre 2021 al 15 dicembre 2021 sono in pubblicazione turni di allergologia, cardiologia, dermatologia, fisiatria, gastroenterologia, medicina dello sport, neurologia, neuropsichiatra infantile, oculistica, otorinolaringoiatria, pediatria, pneumologia, psichiatria, reumatologia, urologia.

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Dr. Piero Attilio Bergamo, consigliere dell'Ordine. Puoi contattarlo scrivendo una mail a ufficiostampa@omceo.bg.it indicando il tuo recapito telefonico.  

 

‍MEMO! ENTRO DOMANI L'ADESIONE ALLA CERIMONIA DEL GIURAMENTO PROFESSIONALE

‍C'è tempo fino a domani per aderire alla cerimonia del Giuramento professionale (riservata ai neolaureati iscritti all'Ordine negli anni 2020 e 2021) e alla premiazione di chi ha raggiunto i 50 anni di laurea, che si terranno sabato 11 dicembre presso la Fiera di Bergamo. Come previsto dall'invito conferma la tua presenza a ufficiostampa@omceo.bg.it.

 

‍PROROGA AL 31 DICEMBRE DELLA VALIDITÀ DELLE CERTIFICAZIONI DI ESENZIONE ALLA VACCINAZIONE ANTICOVID

‍E' stata prorogato al 31 dicembre 2021 la validità delle certificazioni di esenzione anti SARS-CoV-2/COVID-19 (senza nuovo rilascio di quelle già emesse). Scarica la circolare del Ministero della Salute e consulta le indicazioni dello scorso mese di agosto, sempre a cura del Ministero.

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it