Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 59 del 31.12.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 59 del 31.12.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.59 - 28 Febbraio 2024

Buon anno! 

‍MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DA COVID-19 

‍Entra in vigore oggi il Decreto Legge sulle misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19 e e le disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria. Leggi tutto

 

NUOVO APPELLO DI ATS BERGAMO PER MEDICI VACCINATORI

Nella homepage di www.omceo.bg.it tutte le informazioni utili e la modulistica per rispondere alla manifestazione di interesse rivolta ai medici in pensione e ai liberi professionisti. La domanda potrà essere inviata da e-mail ordinaria  a protocollo.generale@ats-bg.it o da pec a protocollo@pec.ats-bg.it 

 

‍SEI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE? PARTECIPA AL SONDAGGIO PER IL TUTORAGGIO PER TIROCINIO PRATICO VALUTATIVO PER ESAME DI STATO (TPVES)

Clicca qui per partecipare al sondaggio dedicato ai medici di medicina generale. L'Ordine sta valutando la disponibilità dei colleghi in merito all'attività di tutoraggio per il tirocioni pratico valutativo per l'esame di stato (e per affiancare eventualmente gli studenti stranieri del secondo anno del corso di laurea SMS -School of Medicine and Surgery - dell'Università Bicocca e Bergamo) L'impegno richiesto si articola su 4 settimane. L'attività è a titolo gratuito, vengono riconosciuti crediti formativi nell'ordine di 1 credito ogni 15 ore. Grazie anticipatamente della tua preziosa collaborazione.

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 

PAUSA NATALIZIA PER GLI UFFICI

In occasione delle prossime festitività gli uffici rimarranno chiusi nei giorni 31 dicembre 2021; 3, 4, 5 e 7 gennaio 2022. Riapriranno lunedì 10 gennaio.

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it