Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 1 del 10.01.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 1 del 10.01.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.1 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍MISURE URGENTI PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DELL'EPIDEMIA DA COVID-19 

In vigore oggi il Decreto Legge sulle misure urgenti per il contenimento della diffusione dell'epidemia da Covid-19 e e le disposizioni in materia di sorveglianza sanitaria. Leggi tutto


Variante Omicron, aggiornamento sulle misure di quarantena e isolamento.

 

BANDI, AVVISI PUBBLICI, GRADUATORIE...

*Ats Bergamo informa che è stato bandito l'avviso pubblico per la predisposizione della graduatoria interna per le assegnazioni di incarichi provvisori per il Servizio di Continuità Assistenziale dal 01/04/2022 al 31/03/2023. La scadenza è fissata al 31 gennaio 2022. E' obbligatorio inviare le domande via pec a protocollo@pec.ats-bg.it. Ats raccomanda, dopo l'invio della Pec, di assicurarsi sempre dell'avvenuta consegna onde evitare esclusioni. E' inoltre obbligatoria la marca da bollo da apporre sulla domanda prima di effettuare la scansione.

 

*Ats Bergamo informa che è stata aperta la graduatoria aziendale (incarichi provvisori e sostituzioni) per medici di assistenza primaria e per i pediatri di libera scelta. Le graduatorie sono predisposte per l'anno 2022. La scadenza di presentazione delle domande è il 31.01.2022.

 

NB: sul nostro sito puoi consultare la bacheca delle opportunità professionali

 

‍SEI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE? PARTECIPA AL SONDAGGIO SULL'ORGANIZZAZIONE DELLA SALA D'ATTESA POST COVID

Clicca qui per partecipare al sondaggio dedicato ai medici di medicina generale e realizzato dalla dottoressa Arianna Caccia per la tesi del Corso di formazione in Medicina generale. L'obiettivo è capire come è cambiata l'organizzazione della sala d'attesa degli studi dei medici di medicina generale post covid. 

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 

RIAPERTI GLI UFFICI

Dopo la pausa natalizia riprende l'attività degli uffici con il consueto orario e solo su appuntamento. Ripartono questa settimana anche le consulenze - a distanza - in ambito previdenziale, fiscale, legale e assicurativo. Anche in questo caso previo appuntamento telefonico allo 035.217200.

 


Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it