Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 2 del 13.01.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 2 del 13.01.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.2 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

31 GENNAIO 2022: SCADENZA DOMANDE PER GRADUATORIE REGIONALI

Scadono il 31 gennaio 2022 i termini per l'inserimento nelle graduatorie regionali dei medici di medicina generale, della pediatria di libera scelta e degli specialisti ambulatoriali valide per l'anno 2023

Collegati al sito di Regione Lombardia per scaricare i fac simile delle domande.

 

BANDI, AVVISI PUBBLICI, GRADUATORIE...

*La Polizia di Stato cerca 40 medici da inserire nel proprio organico. Scadenza domande: ore 23.59 del 3 febbraio 2022. Clicca qui per tutti i dettagli.


NB: sul nostro sito è attiva la bacheca delle opportunità professionali sia per la consultazione che per l'inserimento di annunci.

 

‍SEI UN MEDICO DI MEDICINA GENERALE? PARTECIPA AL SONDAGGIO SU EFFETTI AVVERSI DA VACCINI E FARMACOVIGILANZA

Come avrai notato è aumentata in questo periodo la richiesta di partecipare a sondaggi/questionari. Spesso sono lavori realizzati dai colleghi del Corso di formazione specifica medicina generale - del polo di Bergamo - in preparazione della tesi finale. I questionari, solitamente, richiedono pochissimo tempo per le risposte (non più di 2/3 minuti), ma la tua collaborazione è davvero preziosa per i giovani "studenti"

In questo caso lo studio della dottoressa Eleonora Rossi riguarda gli effetti avversi da vaccini anti Covid-19, la farmacovigilanza e il counselling vaccinale.

Clicca qui per rispondere.

 

‍SALUTEMIA, APERTE LE ADESIONI AL BIENNIO 2022-2023

‍SaluteMia (Società di Mutuo Soccorso dei Medici e degli Odontoiatri) è stata costituita nel 2015 da parte del Fondo Sanitario Integrativo dei Medici e degli Odontoiatri sviluppato dalla Fondazione Enpam per rispondere efficacemente alle esigenze di assistenza sanitaria integrativa per gli iscritti e i propri familiari.

I soci possono costruire una copertura sanitaria su misura scegliendo tra diverse soluzioni a disposizione, anche componibili tra loro.

Approfondisci le novità del biennio 2022-2023 e scarica il modulo di adesione.

 

‍ENPAM, PENSIONI DI VECCHIAIA

Quest'anno hanno diritto alla pensione di vecchiaia (Fondo generale Quota A e Quota B) i nati nel 1954 (68 anni). Si ricorda nuovamente che la pensione non viene erogata in automatico, ma deve essere richiesta attraverso l' apposito modulo.

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 


Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it