Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 6 del 27.01.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 6 del 27.01.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.6 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

31 GENNAIO 2022: SCADENZA DOMANDE PER GRADUATORIE REGIONALI

Scadono il 31 gennaio 2022 i termini per l'inserimento nelle graduatorie regionali dei medici di medicina generale, della pediatria di libera scelta e degli specialisti ambulatoriali valide per l'anno 2023

Collegati al sito di Regione Lombardia per scaricare i fac simile delle domande.

 

16 FEBBRAIO 2022: PILLOLE DI MEDICINA D'URGENZA PER ODONTOIATRI 

‍Si terrà mercoledì 16 febbraio 2022, dalle 20 alle 23, il webinar promosso dall'Ordine e riservato agli odontoiatri (3 crediti Ecm, max 100 iscritti). Scarica tutte le informazioni e iscriviti qui.

 

BANDI, AVVISI PUBBLICI, GRADUATORIE...

*Avis Provinciale Bergamo, attiva nella promozione della donazione e nella raccolta del sangue e degli emocomponenti, per il potenziamento della propria struttura sanitaria, cerca un medico anche neo-laureato. Si offre assunzione a tempo indeterminato, orario di lavoro part-time ed un impegno di circa 30 ore settimanali principalmente nella mattinata dal lunedì al sabato. Inviare curriculum a segreteria@avisbergamo.it. Info 035.342222


NB: sul nostro sito è attiva la bacheca delle opportunità professionali sia per la consultazione che per l'inserimento di annunci.

 

‍SEI UN MEDICO DI FAMIGLIA? PARTECIPA AL SONDAGGIO SU "ASMA NELL'ADOLESCENZA: APPROCCIO NELLA MEDICINA GENERALE"

Come avrai notato è aumentata in questo periodo la richiesta di partecipare a sondaggi/questionari. Spesso sono lavori realizzati dai colleghi del Corso di formazione specifica medicina generale - del polo di Bergamo - in preparazione della tesi finale. I questionari, solitamente, richiedono pochissimo tempo per le risposte (non più di 2/3 minuti), ma la tua collaborazione è davvero preziosa per i giovani "studenti"

Lo studio della dottoressa Giulia Maria Blanda vuole affrontare l'approccio alle forme asmatiche in età adolescenziale.

Clicca qui per rispondere.

 

‍ONAOSI, DOMICILIAZIONE BANCARIA DEI CONTRIBUTI VOLONTARI ENTRO IL 15 MARZO 2022

Gli iscritti della Fondazione Onaosi che dall’anno 2022 volessero attivare l’addebito diretto sul proprio conto corrente per pagare il contributo hanno tempo fino al 15 marzo 2022. 

Per attivarla, è necessario compilare e sottoscrivere l’autorizzazione all’addebito sul proprio conto corrente utilizzando l’apposito modulo (in allegato) che dovrà essere restituito tramite posta elettronica all’indirizzo contributi@onaosi.it oppure spedito a Fondazione Onaosi, Via Ruggero D’Andreotto, 18 06124 Perugia.

 

‍CORSI PIATTAFORMA FADINMED, ACCESSO CON SPID

Dal primo febbraio 2022 sarà possibile accedere alla piattaforma Fadinmed con lo Spid. Leggi la comunicazione della Fnomceo.

 

‍ENPAM, PENSIONI DI VECCHIAIA

Quest'anno hanno diritto alla pensione di vecchiaia (Fondo generale Quota A e Quota B) i nati nel 1954 (68 anni). Si ricorda nuovamente che la pensione non viene erogata in automatico, ma deve essere richiesta attraverso l' apposito modulo.

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 


Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it