Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 8 del 01.02.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 8 del 01.02.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.8 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍SEI UN MEDICO DI FAMIGLIA? PARTECIPA ALLE INDAGINI DEI COLLEGHI DEL CORSO DI FORMAZIONE SPECIFICA IN MEDICINA GENERALE

Come avrai notato è aumentata in questo periodo la richiesta di partecipare a sondaggi/questionari. Spesso sono lavori realizzati dai colleghi del Corso di formazione specifica medicina generale - del polo di Bergamo - in preparazione della tesi finale. I questionari, solitamente, richiedono pochissimo tempo per le risposte (non più di 2/3 minuti), ma la tua collaborazione è davvero preziosa per i giovani "studenti"

 

*Lo studio della dottoressa Luigina De Carlo riguarda il rapporto medico-paziente e il contenzioso negli ultimi due anni. Clicca qui per rispodere.

 

*Lo studio della dottoressa Claudia Cividini vuole affrontare la tematica della contraccezione. Clicca qui per rispondere.

 

*Lo studio del dott. Andrea Centurelli si occupa della gestione del paziente obeso. Clicca qui per rispondere.

 

‍ENPAM: VARIANTE OMICRON, IL CONTRIBUTO PER I CAMICI BIANCHI POSITIVI

‍E' sempre possibile, per medici e odontoiatri che svolgono attività libero professionale, chiedere il sostegno economico che va da 600 a 5mila euro, a seconda della gravità della malattia. Tutti i dettagli sul sito della Fondazione Enpam.


‍CORSI PIATTAFORMA FADINMED, ACCESSO CON SPID

Dal primo febbraio 2022 sarà possibile accedere alla piattaforma Fadinmed con lo Spid. Leggi la comunicazione della Fnomceo.

 

‍ENPAM, PENSIONI DI VECCHIAIA

Quest'anno hanno diritto alla pensione di vecchiaia (Fondo generale Quota A e Quota B) i nati nel 1954 (68 anni). Si ricorda nuovamente che la pensione non viene erogata in automatico, ma deve essere richiesta attraverso l' apposito modulo.

 

L'ORDINE ANCHE SU TELEGRAM PER INFORMARTI IN TEMPO REALE

Un ulteriore strumento per comunicare con te in modo sempre più puntuale e efficace. In questo modo l’Ordine vuole raggiungerti ancora più velocemente e in tempo reale con informazioni che auspichiamo di tuo interesse. Ci impegnano comunque a non abusare della tua pazienza, inviandoti non più di uno/due messaggi a settimana, a meno che non ci sia qualche particolare urgenza.

Cerca OMCEOBergamo, ti aspettiamo!

 


Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it