Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 23 del 14.04.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 23 del 14.04.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.23 - 28 Febbraio 2024

Buona Pasqua! 

QUESTIONE MEDICA: IL 21 APRILE DIRETTA  STREAMING DELLA PRIMA CONFERENZA NAZIONALE

Potrai seguire in diretta streaming sul canale Youtube e sul Portale Fnomceo, www.fnomceo.it la prima Conferenza nazionale sulla Questione medica  indetta dalla Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri insieme alle sigle sindacali. Per “misurare” le difficoltà della condizione professionale e trovare quindi soluzioni è stato effettuato uno studio statistico, a cura dell’Istituto Piepoli, su un campione rappresentativo di medici e odontoiatri: i risultati saranno presentati durante l'iniziativa. All’evento, che sarà condotto dal giornalista parlamentare Giovanni Miele, Interverranno anche il Presidente dell’Associazione Gimbe, Nino Cartabellotta, e quello della Fondazione Enpam, Alberto Oliveti. Approfondisci qui e scarica il programma.

 

MEMO: APPUNTAMENTI DA NON PERDERE

*20 aprile 2022 - "La broncopatia cronica ostruttiva: territorio-ospedale-territorio". Inizia alle 19.30, presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo, il terzo appuntamento mensile del percorso formativo (accreditato Ecm) promosso da Humanitas Gavazzeni con la collaborazione dell'Ordine. Clicca qui per consultare il programma e iscriverti.


*30 aprile 2022 - "La fitoterapia clinica in medicina: tra conoscenza scientifica e tradizione". Inizia alle 9.00, presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo, il corso di aggiornamento Ecm promosso dall'Ordine. Clicca qui per consultare il programma e iscriverti.

 

Attenzione: in base alla normativa antiCovid il numero massimo di partecipanti è di 30 persone. Durante l'evento saranno richiesti Green pass e dispositivo di protezione Fpp2

 

‍26 APRILE 2022: UN EVENTO DI MEDICI CON L'AFRICA CUAMM

‍Altro appuntamento da non perdere, martedì 26 aprile alle 18.30 alla Casa del Giovane (Via Gavazzeni, 13 a Bergamo) Don Dante Carraro, Direttore di Medici con l'Africa CUAMM presenta il suo libro: "Quello che possiamo imparare in Africa". Sarà presente anche Don Marco Perucchini Direttore Generale del Patronato San Vincenzo. Approfondisci qui e scarica la locandina con le info.

 

CERCO & OFFRO: NUOVA BACHECA PER INSERIRE GLI ANNUNCI

Più funzionale da oggi la nuova bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano.

 

fiori e uova
Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it