Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 36 del 19.07.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 36 del 19.07.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.36 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

CORSO DI INGLESE: ANCORA POSTI DISPONIBILI

‍Terminata l’emergenza sanitaria, abbiamo ripreso le fila dei nostri progetti. Tra questi il corso d'inglese gratuito (originariamente previsto nel 2020) per comprensive 30 ore di lezioni. Essendosi ritirati alcuni degli iscritti, si sono resi disponibili nuovi posti. Chi fosse interessato può comunicare l'adesione a formazione@omceo.bg.it (indicando come oggetto CORSO DI INGLESE e specificando nome, cognome e recapito telefonico) entro e non oltre mercoledì 27 luglio 2022.

Il corso collettivo, della durata complessiva di 30 ore, si terrà nel prossimo autunno, il martedì dalle ore 20 alle ore 22, presso la sede di iSchool in via Ghislandi 57 a Bergamo. 

Le colleghe/i colleghi che hanno aderito saranno contattati dalla scuola stessa per la valutazione del livello d’ingresso. 

 

NB: non devono inviare l'adesione gli iscritti al precedente corso (2020), già contattati per eventuale conferma via mail nei giorni scorsi.

 

‍ECM: NUOVA RUBRICA SUL NOSTRO SITO

E' stata realizzata una nuova rubrica con i documenti utili e le indicazioni normative, in tema di Ecm, sul nostro sito. Per informazioni e quesiti è a disposizione l'indirizzo mail dell'Ordine: formazione@omceo.bg.it.

Si ricorda agli ultrasettantenni che svolgono ancora attività professionale non occasionale (esempio titolari di partita Iva) di entrare nel sito Cogeaps e togliere la spunta che li esonera dall’acquisizione dei crediti. Tale spunta infatti viene inserita automaticamente dal sistema e chi svolge ancora attività deve toglierla direttamente.

 

ENPAM: MODELLO D ENTRO IL 31 LUGLIO

Medici e odontoiatri in attività, che nel 2021 hanno prodotto redditi da libera professione, devono compilare e inviare il modello D entro il 31 luglio. Info su www.enpam.it.

 

‍CERCO & OFFRO: UTILIZZA LA NUOVA BACHECA PER GLI ANNUNCI

Più funzionale la nuova bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano.

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it