Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 40 del 01.09.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 40 del 01.09.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.40 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

MEMO: PROPOSTE FORMATIVE  SETTEMBRE 2022

‍*mercoledì 14 settembre 2022 dalle 20 alle 23 presso la sede dell'Ordine, in via Manzù 25 a Bergamo, si terrà l'incontro (3 crediti Ecm) "Quando il pediatra incontra il logopedista". Per il programma dettagliato e le modalità di iscrizione clicca qui.

 

*mercoledì 21 settembre 2022 dalle 19.30 alle 22.30 presso la sede dell'Ordine in via Manzù 25 a Bergamo, si terrà l'incontro "Diagnosi e terapia del cancro del retto: cosa fare nel 2022", sesto appuntamento mensile del percorso formativo (accreditato Ecm) promosso da Humanitas Gavazzeni con la collaborazione dell'Ordine. Clicca qui per consultare il programma e iscriverti.

 

NB: A questo link puoi aggiornarti sugli eventi promossi a settembre da altri Enti e organizzazioni.

 

ENPAM BONUS BEBE', LA DOMANDA SCADE IL 4 OTTOBRE

I sussidi bambino sono riservati ai nati nell’anno 2021 o 2022 (entro la data di scadenza del bando). Sono previsti limiti di reddito familiare. Le domande potranno essere fatte dall’area riservata del sito www.enpam.it fino a mezzogiorno del prossimo 4 ottobre. Le dottoresse diventate mamme nel 2022 che non faranno in tempo quest’anno, potranno fare domanda l’anno prossimo all’uscita del nuovo bando. 

Il bonus di 2mila euro (4mila per le dottoresse che versano la quota B) si aggiunge all’indennità di maternità. Il bando è aperto anche alle studentesse del V o VI anno del corso di laurea in Medicina o Odontoiatria che hanno scelto di iscriversi all’Enpam; anche per loro, il bonus bebè di 2mila euro si potrà sommare al sussidio di maternità previsto dall’Enpam.


 

‍CERCO & OFFRO: NELLA NUOVA BACHECA ANCHE LA DISPONIBILITA' DI NEOLAUREATI PER LE SOSTITUZIONI

Più funzionale la nuova bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano. In questi giorni si sono aggiunte nuove disponibilità per le sostituzioni dei medici di famiglia.

 

‍VARIAZIONI ANAGRAFICHE E DEI DATI PERSONALI 

 

Per comunicare variazioni anagrafiche, modifica di mail o cellulare occorre scaricare dalla homepage di www.omceo.bg.it (Modulistica) l'apposito modulo e inviarlo compilato via mail segreteria@omceo.bg.it, accompagnato da una copia fronte/retro della carta d'identità. Non è possibile accogliere modifiche comunicate via mail se non accompagnate dallo specifico modulo.

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it