Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 43 del 22.09.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 43 del 22.09.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.43 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

ANCORA ALCUNI POSTI PER L'EVENTO FORMATIVO DEDICATO ALLA TERAPIA DEL DOLORE 

Ci sono ancora una decina di posti disponibili per l'incontro  di Sabato 1 ottobre dalle 8.30 alle 16.30 presso la sede dell'Ordine, in via Manzù 25 a Bergamo. Per il programma dettagliato e le modalità di iscrizione dell'evento (6 crediti Ecm) dal titolo "Terapia del dolore e palliazione" clicca qui.

 

Ultimi appuntamenti di settembre:

*sabato 24 dalle 9.00 alle 13.00 presso la sede dell'Ordine in via Manzù 25 a Bergamo, si terrà l'incontro "La gestione del diabete, nuove tecnologie e nota 100: survival hanbook" (5,2 crediti Ecm). Clicca qui per consultare il programma e iscriverti.

 

*martedì 27 dalle 20.00 alle 21.00 presso la sede dell'Ordine in via Manzù 25 a Bergamo, si terrà l'incontro "Gestione delle reazioni avverse a farmaci", una nuova "Pillola" dedicata in particolare a giovani medici e odontoiatri e agli studenti degli ultimi due anni delle Facoltà di Medicina e odontoiatria.  Per il programma dettagliato e le modalità di iscrizione clicca qui.

 

AMBITI CARENTI: L'11 OTTOBRE SCADONO LE DOMANDE

C'è tempo fino alle ore 16 di martedì 10 ottobre 2022 per la domanda di partecipazione al bando relativo agli ambiti territoriali di assistenza primaria e incarichi di continuità assistenziale rimasti carenti dopo la pubblicazione sul sito SISAC di giugno 2022. Scarica il bando e le informazioni utili.

 

ON LINE IL BOLLETTINO DI SETTEMBRE

E' on line il Bollettino di settembre (che sarà in distribuzione nei prossimi giorni). Tra i temi approfonditi la formazione, la medicina scolastica, l'attività sportiva e la medicina di genere.



RETE ANTIVIOLENZA DI BERGAMO E DALMINE: IL 26 SETTEMBRE UNA PROIEZIONE SPECIALE AL CAPITOL

Lunedì 26 settembre alle 21 al cinema Capitol (Via T.Tasso, 41 - Bergamo) proiezione speciale di "Femminile Singolare", il film raccoglie 7 storie dedicate alle donne e tocca temi importanti, dalle discriminazioni alla violenza. Tra gli interpreti Monica Guerritore, Catherine Deneuve, Violante Placido, Agnese Claisse e Dorothée Gilbert, prima ballerina dell’Opéra di Parigi. Il film è promosso dall’associazione Ihaveavoice, una community impegnata nel rendere protagoniste le donne, sensibilizzando su temi importanti come la violenza di genere, l'empowerment femminile, le pari opportunità. E' consigliata la prenotazione.


‍CERCO & OFFRO: NELLA BACHECA NUOVE OPPORTUNITA' PROFESSIONALI

Più funzionale la nuova bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano. In questi giorni si sono aggiunte nuove disponibilità per le sostituzioni dei medici di famiglia e nuove opportunità professionali.

 

ATTENZIONE! ANCHE LA PEC DEVE ESSERE RINNOVATA

Ricordiamo che anche la Pec deve essere rinnovata. Ti invitiamo quindi a monitorare la scadenza e a provvedere.

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it