Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 52 del 24.11.2022

ufficio stampa - comunicazione n. 52 del 24.11.2022

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.52 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍RETE ANTIVIOLENZA BERGAMASCA & C.: C'E' TEMPO FINO A LUNEDI' 28 NOVEMBRE PER ISCRIVERSI AL CONVEGNO

*30 novembre 2022: "Violenza maschile contro le donne. Acquisire competenze per prevenire e contrastarla". Clicca qui per il programma dettagliato e le modalità di iscrizione.

 

Scarica, per la diffusione, il materiale predisposto dalle reti bergamasche per commemorare la giornata del 25 novembre.

 

‍BERGAMO FAST-TRACK CITY: LA SETTIMANA EUROPEA DEL TEST 

La rete Bergamo Fast-track City è attiva dal 2019 ed ha l'obiettivo di sensibilizzare su HIV/AIDS e le altre IST, promuovere il test, combattere i pregiudizi, offrire spazi di ascolto e di autoaiuto. E’ possibile scaricare il materiale informativo da esporre negli studi.

Il Check-point di Via Moroni, 93 a Bergamo propone il test rapido, anonimo e gratuito (Friendly Test) per HIV, sifilide e HCV. Per info: www.friendlytest.it. Email: bergamofasttrack@gmail.com; cell. 331.4542234. 

 

ENTRO IL 30 NOVEMBRE LE DOMANDE PER I BONUS (ANCHE PER GLI SPECIALIZZANDI)

E' possibile chiedere i bonus entro il 30 novembre 2022 dall'area riservata del sito Enpam. Clicca qui per approfondire i dettagli e le modalità di richiesta.

 

*L'Enpam ha aperto anche a tutti gli specializzandi la possibilità di chiedere i bonus e raccoglierà le domande con riserva in attesa di chiarimenti da parte del ministero del Lavoro. Si consiglia comunque di fare la richiesta. Leggi qui.

 

*Si precisa che i pensionati Enpam (o Inps) che rientrano nei requisiti previsti (reddito inferiore a 20.000 euro) vedranno riconosciuti direttamente sul cedolino gli ulteriori 150 euro previsti dal decreto Aiuti ter.

 


‍CERCO & OFFRO: NELLA BACHECA NUOVE OPPORTUNITA' PROFESSIONALI

Più funzionale la nuova bacheca per gli annunci. Per inserire le nuove comunicazioni dovrai cliccare sul segno + (in alto a destra) e accedere con lo Spid: in bacheca potrai visionare tutti i tuoi annunci pregressi, inviarne di nuovi, modificarli, inserire allegati e immagini, effettuare ricerche e salvare tra i preferiti quelli che più ti interessano. In questi giorni si sono aggiunte nuove disponibilità per le sostituzioni dei medici di famiglia e nuove opportunità professionali.

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it