ZECCHE, UN PROBLEMA EMERGENTE ANCHE NELLA NOSTRA PROVINCIA

SABATO 26 OTTOBRE IL CORSO ECM (4 CREDITI) DELL'ORDINE

Conoscere la diffusione dell’artropode il ciclo biologico, le malattie trasmesse e la possibile prevenzione sono gli obiettivi del convegno Ecm gratuito, promosso dall'Ordine sabato 26 ottobre (dalle 8.30 alle 13), che si terrà presso la sede di via Manzù 25 a Bergamo. Il convegno, che avrà come relatori esperti del Papa Giovanni e dell'Ospedale  di Negrar, è riservato ad un massimo di 65 partecipanti, medici chirurghi (no odontoiatri) iscritti all’Ordine di Bergamo. Scarica il programma dellevento e clicca qui per la registrazione.