Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

AIDM BERGAMO gennaio 2024

AIDM BERGAMO gennaio 2024

Dicitura e logo Aidm su sfondo colorato

Cara 

L’ASSOCIAZIONE ITALIANA DONNE MEDICO RIPRENDE LA SUA ATTIVITÀ PER L’ANNO 2024

 

Il contributo delle Donne Medico nel panorama sanitario è sempre più evidente ed emergente, sia nell’ambito “Professional” dove le professionalità e le capacità vengono riconosciute, sia nelle specialità mediche che chirurgiche in ambito ospedaliero, territoriale e universitario, sia nell’ambito Dirigenziale dove le attitudini manageriali, unite a quelle relazionali, diventano sempre più importanti per garantire e sostenere il Servizio sanitario nazionale.

La nostra associazione, che è Società Scientifica riconosciuta dal ministero della Salute, da sempre promuove un approccio interdisciplinare tra le diverse aree mediche che tenga conto anche delle differenze derivanti dal genere, per garantire l’appropriatezza della ricerca, della prevenzione, della diagnosi e della cura, ed è l’unica Società Scientifica che riunisce tutte le specialità mediche ed odontoiatriche.

Per questo vogliamo consolidare il nostro gruppo con il contributo di ogni Donna Medico che voglia dedicare un po’ di tempo al dialogo interdisciplinare e ad iniziative culturali e sociali a favore del benessere del mondo sanitario e dei cittadini che vi afferiscono, in un’ottica di prevenzione e cura che guardi sempre prima alle persone e ai loro bisogni!

Ti aspettiamo!

 

Fabiola Bologna

Presidente Aidm Bergamo

Vicepresidente nazionale Aidm


Vuoi partecipare all'attività di Aidm?

Scarica la presentazione e le modalità di iscrizione

 

 
Sede: c/o Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri
della Provincia di Bergamo
via G. Manzù 25, 24122 Bergamo 
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: donnemedico.bergamo@yahoo.it