Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 12 del 12.02.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 12 del 12.02.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.12 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

‍VACCINO ANTICOVID19: LE ADESIONI DEI COLLABORATORI DI AMBULATORI E STUDI PROFESSIONALI

Facendoci portavoce delle numerose segnalazioni e criticità raccolte in questi giorni dai colleghi, abbiamo di nuovo sollecitato un intervento di Ats per definire tempestivamente una procedura dettagliata per la profilassi vaccinale dei collaboratori degli ambulatori privati e degli studi professionali.

Ti giriamo pertanto le indicazioni che ci sono giunte nel pomeriggio.

Clicca qui per la comunicazione di Ats e per il modulo da compilare (file formato xls)

Attenzione!!!

1.     Il modulo compilato (con l’eccezione del campo “Hub di riferimento” che sarà completato da Ats) va indirizzato solo ed esclusivamente a assistenza.siavr@ats-bg.it (NON ALL’ORDINE)

2.    Per la compilazione del campo “categoria di rischio” utilizzare la legenda dei codici.

3.    Per eventuali chiarimenti sulla compilazione del modulo è possibile contattare il Dipartimento di Igiene e Prevenzione Sanitaria di Ats (NON L’ORDINE) al numero 035/2270652

 

Ti chiediamo la cortesia di attenerti alle indicazioni di cui sopra. In questi giorni la Segreteria è sommersa dalle telefonate e dalle mail dei colleghi sulle più svariate richieste in tema di modalità di erogazione del vaccino: questo, oltre a rallentare in un periodo già di per sé estremamente complicato il lavoro degli uffici (danneggiando così altri colleghi), non garantisce comunque risposte risolutive, perché le nostre pur disponibili collaboratrici non sono ovviamente a conoscenza di questioni di competenza di Ats e Asst.

 

CERCASI MEDICI, ANCHE IN PENSIONE, PER IL PIANO VACCINALE

A‍ttenzione: per una svista il primo bando pubblicato da Ats conteneva l'indirizzo pec errato. Quello corretto a cui inviare la domanda è il seguente:

protocollo@pec.ats-bg.it

 

Nuovo appello di Ats Bergamo rivolto ai medici anche in pensione per la campagna di vaccinazione anti Covid19. PER INFO: AREA CONCORSI ATS BERGAMO 035.385156-385102.

Scarica il bando; il modulo per la raccolta delle informazioni; il modello per la domanda; il modello per il consenso (i modelli da compilare sono in formato word) e l'informativa per la privacy.

 

‍PIANI TERAPEUTICI AIFA E PT ASSISTANT-RL PROROGATI AL 31 MAGGIO 2021

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it