Non sei connesso. La newsletter potrebbe includere alcune informazioni sull'utente, quindi potrebbero non essere visualizzate correttamente.

ufficio stampa - comunicazione n. 44 del 19.09.2021

ufficio stampa - comunicazione n. 44 del 19.09.2021

logo-omceobg.png

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Bergamo

Ente sussidiario dello Stato

Newsletter n.44 - 28 Febbraio 2024

Buonasera 

AIUTACI A CONOSCERE IL FENOMENO DELLA VIOLENZA DOMESTICA NELLA BERGAMASCA: BASTANO 3 MINUTI DEL TUO TEMPO!

Nell'ambito del progetto formativo l'Ordine (componente della Rete antiviolenza bergamasca) insieme ad Aidm Bergamo promuove questo mese un'indagine conoscitiva sulla violenza domestica. I risultati - che ti illustreremo in un apposito convegno/evento - ci serviranno per avere dati aggiornati e proporre azioni mirate. Il tuo contributo (bastano davvero pochi minuti del tuo tempo) è fondamentale! Grazie anticipatamente della preziosa collaborazione.

Leggi la presentazione dell'indagine e CLICCA QUI PER PARTECIPARE.

 

 

AL VIA LE ISCRIZIONI PER IL SECONDO WEBINAR (3 CREDITI ECM - SABATO 9 OTTOBRE) DEDICATO ALLA VIOLENZA SUI SOGGETTI FRAGILI

Secondo appuntamento del ciclo di formazione realizzato dall'Ordine e accreditato Ecm. Il 9 ottobre si approfondiranno gli aspetti collegati alla "Violenza sui soggetti fragili" (anziani e bambini): per entrambe le categorie, infatti, è fondamentale da un lato conoscere e monitorare il fenomeno, a fronte in quest'ambito di un ampio sommerso;  dall'altro sviluppare modalità che permettano di agire in un'ottica preventiva. L'ultimo incontro del progetto è in programma il 27 novembre 2021 (La violenza di genere).

Collegati qui per il programma dettagliato del webinar e le modalità di iscrizione (max 100 partecipanti).

 

Sede: via G. Manzù 25, 24122 Bergamo - C.F.: 80004250165
Telefono: 035 217200 - Fax: 035 217230
Email: segreteria@omceo.bg.it
Email PEC: segreteria.bg@pec.omceo.it
ufficiostampa@omceo.bg.it