Al via la campagna degli screening oncologici di Ats Bergamo: le tre Asst e le strutture private accreditate prevedono un ampliamento delle agende per le prestazione diagnostiche.

Clicca qui per saperne di più.

Notizie per gli iscritti

cinque persone sedute in una sala d'attesa medica

Parere positivo della Federazione nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e Odontoiatri sul decreto legge per la riduzione delle liste d'attesa e sul disegno di legge per l'erogazione delle prestazioni sanitarie.

medico di famiglia e paziente seduti ad una scrivania dove è appoggiato stetoscopio e elettrocardiogramma

Leggi le considerazioni e i quesiti della Federazione regionale degli Ordini in tema di sperimentazione dei nuovi servizi nella farmacia di comunità

i firmatari del documento nell'atto di firmare

‍È stato presentato stamattina presso la sede dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Bergamo, il progetto «MEDICI E FISIOTERAPISTI, competenze specifiche al servizio del cittadino. Guida in pillole per una collaborazione efficace».