Sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie "Avvisi e concorsi" n° 51 del 20 dicembre 2023 (pag. 59) gli esiti del concorso pubblico per l'ammissione al Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale - triennio 2023/2026. 

Gli idonei, riceveranno entro il 26 gennaio 2024 una PEC nella quale Polis Lombardia chiederà di accettare o rinunciare al corso e, in caso di accettazione, esprimere la preferenza del polo formativo presso cui frequentare. L’elenco delle Asst sede di polo formativo sarà nel format di accettazione. Si consiglia di tenere monitorata la casella di posta elettronica per rispettare i tempi di risposta di 72 ore dal ricevimento della PEC, come previsto nel bando di concorso all’art. 12 comma 3. Per i partecipanti che hanno in essere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, Polis Lombardia è disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari per l’accettazione e l’avvio del corso. E' possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai seguenti numeri telefonici 02 67507- 466/155; 02 66743-245/262.

Notizie per gli iscritti

foto di famiglia sorridente, mamma e papà in piedi dietro al divano, nonno e nonna seduti accanto a una nipotina e due nipotini

Al convegno, moderato da Paola Pedrini, segretario Omceo Bergamo, parteciperanno il presidente Enpam, Alberto Oliveti, Claudio Testuzza, consulente previdenziale de Il Sole 24 Ore, Stefano Mirenghi, presidente di FondoSanità e Gianfranco Prada, presidente di SaluteMia. Le conclusioni sono affidate a Luigi Daleffe, consigliere Omceo Bergamo e delegato Enpam.

immagine dell'assemblea con veduta del pubblico in sala e del tavolo dei relatori

Numeri e obiettivi di un anno di attività.

immagine a fumetti di un operatore sanitario che risolve l'ostruzione (vie aeree da corpo estraneo) di un neonato

Al completo anche la presenza nei giorni 9 e 16 aprile, 7 maggio e 8 ottobre 2024, per i corsi di "Pediatric Basic Life Support and Defibrillation", promossi dall'Ordine.

Link utili