Sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie "Avvisi e concorsi" n° 51 del 20 dicembre 2023 (pag. 59) gli esiti del concorso pubblico per l'ammissione al Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale - triennio 2023/2026. 

Gli idonei, riceveranno entro il 26 gennaio 2024 una PEC nella quale Polis Lombardia chiederà di accettare o rinunciare al corso e, in caso di accettazione, esprimere la preferenza del polo formativo presso cui frequentare. L’elenco delle Asst sede di polo formativo sarà nel format di accettazione. Si consiglia di tenere monitorata la casella di posta elettronica per rispettare i tempi di risposta di 72 ore dal ricevimento della PEC, come previsto nel bando di concorso all’art. 12 comma 3. Per i partecipanti che hanno in essere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, Polis Lombardia è disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari per l’accettazione e l’avvio del corso. E' possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai seguenti numeri telefonici 02 67507- 466/155; 02 66743-245/262.

Notizie per gli iscritti

sette pedine bianche su un tavolo e una pedina rossa davanti a loro

Scarica  l'elenco dei candidati ammessi alla prova scritta del concorso pubblico per titoli ed esami, per la copertura di n.2 posti a tempo pieno e indeterminato dell'Area Assistenti - Ccnl Funzioni centrali 2022-2024. 

fiori di campo rosa e fucsia in una distesa verde sullo sfondo le colline

Gli uffici dell'Ordine rimarranno chiusi dall'11 al 15 agosto 2025 e il 26 agosto.

immagine a mezzo busto di luigi daleffe davanti al roll up di Enpam

Congratulazioni a Luigi Daleffe, consigliere dell'Ordine, eletto vicepresidente di Enpam.

Un riconoscimento meritato per la sua passione e il suo impegno per la comunità medica.
Buon lavoro!

Link utili