Sono stati pubblicati sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia - serie "Avvisi e concorsi" n° 51 del 20 dicembre 2023 (pag. 59) gli esiti del concorso pubblico per l'ammissione al Corso triennale di formazione specifica in Medicina generale - triennio 2023/2026. 

Gli idonei, riceveranno entro il 26 gennaio 2024 una PEC nella quale Polis Lombardia chiederà di accettare o rinunciare al corso e, in caso di accettazione, esprimere la preferenza del polo formativo presso cui frequentare. L’elenco delle Asst sede di polo formativo sarà nel format di accettazione. Si consiglia di tenere monitorata la casella di posta elettronica per rispettare i tempi di risposta di 72 ore dal ricevimento della PEC, come previsto nel bando di concorso all’art. 12 comma 3. Per i partecipanti che hanno in essere un contratto di lavoro a tempo indeterminato, Polis Lombardia è disponibile a fornire tutti i chiarimenti necessari per l’accettazione e l’avvio del corso. E' possibile scrivere all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o telefonare ai seguenti numeri telefonici 02 67507- 466/155; 02 66743-245/262.

Notizie per gli iscritti

immagine di una parte della segreteria dell'Ordine a partire dal bancone reception

Gli uffici sono operativi dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 16; il giovedì dalle 10 alle 19; il venerdì dalle 10 alle 13.
Riprendono anche i servizi di consulenza. Per l'appuntamento è attiva la prenotazione on line.

immagine di un gruppo di giornalisti (e un paio di cineprese) di spalle che partecipano ad una conferenza stampa, Uno di loro ha una mano alzata in attesa di formulare la domanda.Il gruppo ha di fronte il relatore

Avviso pubblico per indagine di mercato finalizzata al conferimento di incarico professionale di addetto stampa, media relation, comunicazione strategica e social network a supporto dell'attività dell'Omceo della provincia di Bergamo. Qui tutti i dettagli.

foto di gruppo dei neo iscritti medici e odontoiatri

La Giornata del Medico e dell’Odontoiatra, svoltasi presso l’Auditorium “L.Parenzan” dell’Asst Papa Giovanni XXIII, e organizzata dall’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri della provincia di Bergamo, si è confermata un appuntamento di valore umano e professionale, capace di riunire in un unico abbraccio simbolico le esperienze dei colleghi con 50 anni di laurea e l’entusiasmo dei neoiscritti.

Link utili