Tutte le news relative all'Ordine

un ambulatorio in Mongolia: nell'immagine è presente un paziente seduto e quattro medici e infermiere che si confrontano

Cercasi operatori sanitari disponibili a recarsi volontariamente dall'1 al 23 settembre 2026 presso le popolazioni nomadi della regione del Gov/Altai che, in ragione delle enormi distanze e del tipo di assistenza, non hanno accesso alle strutture sanitarie locali.

Leggi tutto …

immagine di una parte della segreteria dell'Ordine a partire dal bancone reception

Gli uffici sono operativi dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 16; il giovedì dalle 10 alle 19; il venerdì dalle 10 alle 13.
Riprendono anche i servizi di consulenza. Per l'appuntamento è attiva la prenotazione on line.

Leggi tutto …

foto di gruppo dei neo iscritti medici e odontoiatri

La Giornata del Medico e dell’Odontoiatra, svoltasi presso l’Auditorium “L.Parenzan” dell’Asst Papa Giovanni XXIII, e organizzata dall’Ordine dei Medici chirurghi e Odontoiatri della provincia di Bergamo, si è confermata un appuntamento di valore umano e professionale, capace di riunire in un unico abbraccio simbolico le esperienze dei colleghi con 50 anni di laurea e l’entusiasmo dei neoiscritti.

Leggi tutto …

vista della sala con pubblico e tavolo della presidenza dell'assemblea di dicembre 2024

L’incontro (in seconda convocazione) avrà inizio alle ore 20.00 presso la sala Alabastro del Centro Congressi Giovanni XXIII, in viale Papa Giovanni XXIII n.106 a Bergamo.

Leggi tutto …

un ambulatorio in Mongolia: nell'immagine è presente un paziente seduto e quattro medici e infermiere che si confrontano

Scarica il report della missione promossa dalla Onlus Health-Aid e sostenuta dall'Ordine.

PROGETTO MONGOLIA_REPORT

immagine di alcune donne medico (sei sedute su un divano azzurro e sette in piedi dietro di loro) che recitano nello spettacolo teatrale Le Medichesse

La sezione bergamasca dell’Associazione Italiana Donne Medico celebra trent’anni di attività con tre eventi dedicati alla salute in ottica di genere.

Leggi tutto …