Gli uffici sono operativi dal lunedì al mercoledì dalle 10 alle 16; il giovedì dalle 10 alle 19; il venerdì dalle 10 alle 13.

I servizi di consulenza sono in presenza. Per l'appuntamento è attiva la prenotazione on line.

*CONSULENZA LEGALE
Avv. Marina Dalmazzo
nella giornata di martedì dalle 14.30 alle 16

*CONSULENZA FISCALE
Dott.ssa Daniela Ravasio
nella giornata di mercoledì dalle 14 alle 15

*CONSULENZA ENPAM/PREVIDENZIALE
Rag. Lucia Reduzzi
nella giornata di giovedì dalle 10 alle 13 e dalle 16.30 alle 18

*CONSULENZA ASSICURATIVA
Dott. Gianfranco Moretti
nella giornata di venerdì dalle 10 alle 12

Notizie per gli iscritti

disegno di un mondo con alcuni cerotti, circondato da uno stetoscopio che ne misura lo stato di salute

"L’emergenza climatica e le sue implicazioni per la salute. Come costruire un sistema sanitario sostenibile" è il titolo del convegno, promosso dall'Ordine dei Medici chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Bergamo, presso l'Auditorium Parenzan dell'ospedale Papa Giovanni XXIII, Piazza Oms 1 a Bergamo.

L'evento, previa iscrizione, è aperto a tutti.

megafono con la scritta vota

Consulta e scarica la documentazione relativa alle assemblee elettorali che - non essendo stato raggiunto il quorum nella prima convocazione - si terranno nei giorni 19, 20 e 21 ottobre 2024 dalle ore 10 alle ore 18 in seconda convocazione presso la Casa del Giovane (con ingresso da via Gavazzeni 13 a Bergamo)

medico in un pronto soccorso che visita un paziente

Uno spot video dalla Federazione nazionale degli Ordini dei medici chirurghi e degli odontoiatri (FNOMCeO) informa i medici sulla proroga dello scudo penale.