Come annunciato, nella prima seduta di Consiglio, sono state attribuite le nuove cariche. Ad affiancare il dottor Guido Marinoni, confermato alla presidenza per il quadriennio 2021/2024, saranno i dottori Eugenia Belotti, vicepresidente, Luigi Greco, tesoriere e Paola Pedrini, segretario.

Elezioni Ordine: La lista "Medici per tutti" guidata dal presidente uscente, Guido Marinoni, ha ottenuto 779 voti di lista contro i 301 dello sfidante Privato Fenaroli con la lista "Bergamo". Preferenze sono state attribuite ai singoli candidati di entrambe le liste. Scopri qui  tutti i risultati.

"Il primo ringraziamento - ha detto Marinoni - va ai 1424 votanti, tra medici e odontoiatri, forse il numero più alto raggiunto nella storia delle elezioni dell'Ordine. E' una bella conferma per il lavoro fatto per costruire una lista rappresentativa di tutte le realtà professionali. Ed è anche una grande responsabilità per il nostro impegno futuro che continuerà ad essere collegiale".

Il nuovo Consiglio sarà operativo dal primo gennaio 2021, fino al 31 dicembre 2020 rimarrà in carica il Consiglio uscente.